normale che al minimo ci sia una leggera oscillazione. devi osservare al massimo dei giri che sia fluido e non vibri. se al max giri ti vibra controllare bene la lunghezza dei braccetti filo che siano perfettamente della stessa misura lunghezza. Se dopo l'uso prolungato senti te ti fanno male i gomiti delle braccia, segno che la testina è sqilibrata. devi controllare spesso durante l'uso che l'usura dei braccetti sia omogenea tra loro. spesso uno è più lungo seppur di alcuni millimetri dell'altro per causa usura. questo ti crea microvibrfazioni che poi si sentono con dolenzimento il giorno dopo sulle braccia.
29/03/2019, 16:40
Rubescens
Iscritto il: 12/06/2018, 14:55 Messaggi: 2792 Località: Lazio Nord Tuscia
Formazione: Tante cose
hai fatto bene a scegliere u prodotto di marca che ti assicura sempre la garanzia di eventuali ricambi. vedrai che non ti pentirai di aver speso qualche decina di euro in più. bravo ottima scelta, hai visto che i consigli aiutano!!!!!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati