Semoventi, trainate, attrezzature agricole
Rispondi al messaggio

Re: Decespugliatore non parte!

27/08/2018, 22:44

chi sa dirmi come mai quando avvio il decescpugliatore non parte o pravato a tenere n po svitato il carburatore e va ma quando stringo le viti soffoca e si spegne qualè la causa grazie decespugliatore sandrigarden sbl25

28/08/2018, 11:12

L'aria, è chiusa o aperta?

28/08/2018, 11:15

Aperta perché come o detto se allentò le viti dal carburatore al cilindro si accende s come le stringo muore

28/08/2018, 19:28

Secondo me il carburatore è a posto, è l'aria che è chiusa.

Ciao

31/08/2018, 21:34

:o :o :o mi sembra strano che un motore riesca a girare col carburatore staccato dal gruppo termico, la trovo una manovra sbagliata con il rischio di smagrare troppo la miscela o aspirare polvere.

Comunque da quanto descrivi le cause possono essere:
Sul tubo miscela tra serbatoio e carburatore potrebbe esserci un foro...(ma dovrebbe dare accenno di accensione)
La guarnizione tra carburatore e cilindro non tiene,motore in anomalia (fasce inchiodate ecc..) non riesce ad aspirare il carburante.
Filtro all'interno del serbatoio sporco, membrane carburatore secche.

Hai controllato se la candela si bagna o meno ????

Prova a mettere 3-4 cc di miscela dal foro della candela, fai girare un paio di volte il motore senza forzare troppo e poi provi a mettere in moto...
evita tassativamente di mettere miscela e dare subito lo strappo, in quel modo potresti piegare la biella.

01/09/2018, 0:52

si la candela si bagna ma o notato che il tubo della benzina perde un po sia quela dell aspirazione che il ritorno nel serbatoio controllero senno lo cabio ok grazie

20/04/2019, 18:54

Geomcap ha scritto:La miscela è al 5% come prescritto dalla Fabbrica; la candela è NGK; candela, olio e benzina verde li acquisto dove acquisto i ricambi e rifornisco la mia vettura.
Grazie.
Geo

Non so che decespugliatore hai ma oggi credo che nessuno faccia più miscela al 5 % io nei miei sono anni che ormai vado 2-3% max il 5% lo usavo 30 anni fa quando erano nuovi poi passavo al 4. SE la metto al 5% al mio nn parte di certo.
Rispondi al messaggio