Salve, come da titolo sono a scrivervi per farmi consigliare sull'acquisto di un decespugliatore nuovo. Attualmente ho un "Black+Decker GLC3630L20-QW" trattasi però di un tagliabordi a batteria, notevole direi, ma purtroppo non ha la stessa potenza di un decespugliatore a scoppio. Ho cercato parecchio su internet perché mi piacerebbe utilizzare un decespugliatore elettrico ma, mi confermate che non ne esistono di potenza pari ad uno a scoppio?
Come purtroppo mi confermerete dovrò comprarne uno a scoppio.
*Caratteristiche terreno: Devo tagliare un'area di circa 700 m.q. - Trattasi di prato incolto con erba difficile (Steli abbastanza spessi e folti) che andrò a tagliare circa una volta al mese, forse meno, presenza di rovi - Terreno collinare quindi in pendenza.
*Budget: Ovviamente si cerca sempre di portarsi a casa il meglio al prezzo minore
Posso stare sui 300 euro per optare su un'attrezzo che mi duri nel tempo e che faccia bene il suo lavoro, stavo pensando ad un 4 tempi, di facile utilizzo, NO miscela. Qualcosa di moderno.
Ho buttato l'occhio su questo: Decespugliatore a benzina 4 tempi motore Honda GX 35 con impugnatura singola, trovato a 315 euro
Consigli?