|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Cosiglio Motozappa Sbaraglia
Autore |
Messaggio |
cicognini
|
Ciao a tutti, facendo un giro su internet ho trovato la motozappa Carletto 2M della Sbaraglia: https://www.verdegarden.it/giardinaggio/motozappe/sbaraglia-motozappa-a-benzina-sbaraglia-carletto-2m-fresa-da-80-cm-2-marce-avanti-1-retro.htmlleggendo la descrizione e le caratteristiche tecniche mi sembra un buon prodotto con un prezzo ragionevole a parità di altri modelli con le stesse caratteristiche. Sinceramente è la prima volta che la vedo, qualcuno di voi la conosce? Cosa ne pensate? Grazie
_________________ Nessuna razza può prosperare fintanto che non impara che c’è altrettanta dignità nel coltivare un campo che nel comporre una poesia. (Booker T. Washington)
|
09/05/2018, 11:58 |
|
|
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
Vedendo le caratteristiche ed il prezzo e valutando anche le recensioni mi sembrerebbe un ottimo acquisto. Parere mio eh! Poi anche il nome "Sbaraglia" è proprio appropriato per una motozappa!
|
14/05/2018, 15:51 |
|
|
cicognini
|
monta9 ha scritto: Vedendo le caratteristiche ed il prezzo e valutando anche le recensioni mi sembrerebbe un ottimo acquisto. Parere mio eh! Poi anche il nome "Sbaraglia" è proprio appropriato per una motozappa! a me ha dato un'impressione positiva, però cercavo una conferma
_________________ Nessuna razza può prosperare fintanto che non impara che c’è altrettanta dignità nel coltivare un campo che nel comporre una poesia. (Booker T. Washington)
|
15/05/2018, 17:15 |
|
|
marcello86
|
Ciao non sembra male come motozappa, anche se io preferisco motozappe di vecchia costruzione, li vedo più robuste, non mi convince la trasmissione a cinghia preferisco ad ingranaggi. Saluti
|
15/05/2018, 20:33 |
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
marcello86 ha scritto: Ciao non sembra male come motozappa, anche se io preferisco motozappe di vecchia costruzione, li vedo più robuste, non mi convince la trasmissione a cinghia preferisco ad ingranaggi. Saluti Sì vabbé, a regola la modernità, per la maggior parte delle cose, porta cambiamenti positivi. Per me è un ottimo acquisto.
|
16/05/2018, 23:57 |
|
|
marcello86
|
Se scrivi che vuoi pareri sulla motozappa devi accettare sia quelli positivi che negati. Se a te piace te la compri. Contento te contenti tutti. Saluti.
|
17/05/2018, 6:25 |
|
|
cicognini
|
marcello86 ha scritto: Ciao non sembra male come motozappa, anche se io preferisco motozappe di vecchia costruzione, li vedo più robuste, non mi convince la trasmissione a cinghia preferisco ad ingranaggi. Saluti posso essere d'accordo con te, il problema è che con la trasmissione ad ingranaggi non la fa quasi più nessuno. Comunque penso che per l'acquisto ci faccio un pensiero.
|
17/05/2018, 9:21 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|