sono alla ricerca di un nuovo tosaerba per il mio giardino dato che quello che avevo si è arrugginito e il telaio si è ridotto in polvere non appena ho provato ad utilizzarlo l'ultima volta.
Vi scrivo per avere alcuni consigli per non sbagliare nel nuovo acquisto. Su quale prodotto mi devo orientare per un giardino di circa 200 mq? Ovviamente, usandolo saltuariamente, propendo per uno elettrico dato che non ho problemi di cavi e di prese elettriche.
Che tipo di potenza deve avere? ne cerco uno abbastanza maneggevole e non pesantissimo e soprattutto resistente alla ruggine (dato che lo tengo all'interno di un magazzino dove penetra l'umidità) e che comunque tagli bene (che non sia un giocattolo per bambini!) .
Salve...ti sconsiglio un tosaerba elettrico...ti consiglio un tosaerba a scoppio...puoi stare tranquillo ke nn si ferma mai...puoi prenderlo anke piu pikkolo 40 50 cm visto ke sn c,a, 200 m2 di giardino..il secondo vantaggio è ke nn hai il filo tra i piedi...ci sono svariate marhe...anke piu ekonomike...ma nn te le consiglio..le migliori marke sono ama, efco,husqwarna... con bei motori...compra buono e non pentirti...
TI ringrazio ma poichè lo uso solo pochissime volte l'anno vorrei optare per uno elettrico. Non voglio perder tempo con la manutenzione del motore, cambio olio ecc. ecc.
Attendevo qualche consiglio al riguardo se ne avete...grazie..