|
|
|
Autore |
Messaggio |
Cartoons
Iscritto il: 30/11/2014, 0:16 Messaggi: 8 Località: Osteria Nuova
|
Mi inserisco nella discussione perché sto valutando l'acquisto di una motozappa BCS 740 PowerSafe, compreso aratro rotativo (che ara e fresa insieme) e "rollerblade" (che è un trincia per terreni con declivi). Ho un terreno in pendenza con olivi, piccola vigna e orto e pensavo che questo potesse essere un attrezzo alternativo ad un vero piccolo trattore che, seppur cingolato, potrebbe non essere così sicuro in questo tipo di terreno che presenta diversi limiti fisici (declivi, terrazzamenti, stretti passaggi).
_________________ Chi sa il latino loda l'acqua e beve il vino
|
19/04/2020, 21:42 |
|
|
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6170 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Infatti é un motocoltivatore...... mi pare che costicchi sui 4.000 ma é ottimo
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
20/04/2020, 6:10 |
|
|
kentarro
Iscritto il: 20/10/2009, 18:36 Messaggi: 7445 Località: Airuno (Lecco)
|
Con il rotativo attaccato hai il problema che davanti si abbassa rendendo gli spostamenti difficili nella tua situazione.
|
20/04/2020, 7:11 |
|
|