|
|
|
Consiglio Acquisto Irrigatore Semovente
Autore |
Messaggio |
Diamanteverde
|
augusto io la conosco, dalle mie parti c e qualche rotolone con quella marca, e mi sembra tutto nella norma, t e l hanno proposta usata ??
_________________ « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi
|
10/08/2012, 10:25 |
|
|
|
|
Diamanteverde
|
michi illuminaci sul sistema che dici tu, io lo sento parlare gia da tempo su internet ma nei campi non lo vedo ( e neanche su youtube) tanto credo che sia un argomento che interessi un po tutti
_________________ « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi
|
10/08/2012, 10:34 |
|
|
Augusto87
|
grazie diamanteverde. ho trovato un annuncio su internet, soltanto che la marca non l'ho mai sentita e su internet non ho trovato nessun sito della fabbrica di costruzione. Pensavo quasi che fosse qualche macchina che ha una male riuscita. Se tu dici che ne esistono delle altre e vanno OK, posso andare a vederla. grazie
|
10/08/2012, 13:29 |
|
|