ciao, io ho scelto il decespugliatore vigor cg 520, mi deve arrivare a giorni, l'ho scelo per l'alta cilindrata e mi stupisce un po' il prezzo che ritengo basso rispetto alle alternative (200 €). Mi spaventa un po' il peso di 9 kg..ma al massimo faro' piu' soste. Il mio rivendito mi proponeva un honda per il fatto di usare solo la benzina e non la miscela ma erano davvero troppo poco potenti , prima di acquistare ho povato un decespuliatore della castrol 430 e mi son trovato abbastanza bene anche se manco di manualità, ma son gia andato meglio che con la falce! Come accessorio devo scegliere il coltello e nn so quale scegliere... Principalmente lo userò per bordi di frutteto di dimensione di 2 giornate piemontesi e poi per la pulizia di piccole rive.
è un DECESPUGLIATORE MCCULLOCH - CABRIO 433L - 1,2 hp.
Dopo averci ragionato su penso sia il miglior compromesso tra prezzo/qualità/peso.
Per ora sono soddisfatto giusto la lama non mi sembra molto tagliente nonostante l'abbia fatta affilare presto la sostituirò. Per il resto mi sembra un buon prodotto e una buona marca tantoo che sto pensando di acquistare sempre della mcculloch una motosega leggera!
e in più, oltre all'assistenza, nei negozi ti spiegano in modo semplice il minimo indispensabile su come trattare la tua motosega, come tendere la catena etc etc. A me almeno è successo così. e come prezzi sono spesso in linea con quelli che trovi sul web (una decina di ero un più). Io ho preso una 937 da un rivenditore in offerta, e ne sono entusiasta.