Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/11/2024, 5:11

Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Consiglio acquisto decespugliatore 
Autore Messaggio

ciao, io ho scelto il decespugliatore vigor cg 520, mi deve arrivare a giorni, l'ho scelo per l'alta cilindrata e mi stupisce un po' il prezzo che ritengo basso rispetto alle alternative (200 €). Mi spaventa un po' il peso di 9 kg..ma al massimo faro' piu' soste. Il mio rivendito mi proponeva un honda per il fatto di usare solo la benzina e non la miscela ma erano davvero troppo poco potenti , prima di acquistare ho povato un decespuliatore della castrol 430 e mi son trovato abbastanza bene anche se manco di manualità, ma son gia andato meglio che con la falce! Come accessorio devo scegliere il coltello e nn so quale scegliere...
Principalmente lo userò per bordi di frutteto di dimensione di 2 giornate piemontesi e poi per la pulizia di piccole rive.

16/09/2010, 16:46
Profilo

Ciao a tutti, alla fine ho preso questo:

vedi foto

è un DECESPUGLIATORE MCCULLOCH - CABRIO 433L - 1,2 hp.

Dopo averci ragionato su penso sia il miglior compromesso tra prezzo/qualità/peso.

Per ora sono soddisfatto giusto la lama non mi sembra molto tagliente nonostante l'abbia fatta affilare presto la sostituirò. Per il resto mi sembra un buon prodotto e una buona marca tantoo che sto pensando di acquistare sempre della mcculloch una motosega leggera!

Allegati:
mac.gif
mac.gif [ 13.53 KiB | Osservato 4929 volte ]
16/09/2010, 19:24
Profilo

Che ne dite allora questa può andare bene?

Mi serve per potare gli ulivi e per fare un po' di legna ma non devo certo fare il boscaiolo di professione! :D

Allegati:
motosega.jpg
motosega.jpg [ 9.58 KiB | Osservato 4746 volte ]
17/09/2010, 9:05
Profilo

e in più, oltre all'assistenza, nei negozi ti spiegano in modo semplice il minimo indispensabile su come trattare la tua motosega, come tendere la catena etc etc.
A me almeno è successo così. e come prezzi sono spesso in linea con quelli che trovi sul web (una decina di ero un più).
Io ho preso una 937 da un rivenditore in offerta, e ne sono entusiasta.

17/09/2010, 20:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4