02/01/2012, 20:13
02/01/2012, 20:30
gerry94 ha scritto:Se esce tutto non conta il livello a cui deve stare, ma il tipo di olio. Magari se lavora e se ne buttà solo un pò finchè non raggiunge un determinato livello, non è grave, ma se ne esce tanto mi sa che non è l'olio giusto.
02/01/2012, 22:02
messimo ha scritto:gerry94 ha scritto:Se esce tutto non conta il livello a cui deve stare, ma il tipo di olio. Magari se lavora e se ne buttà solo un pò finchè non raggiunge un determinato livello, non è grave, ma se ne esce tanto mi sa che non è l'olio giusto.
:( ho usato quello della mia smart. 10W40, in oltre amici mi hanno consigliato di usare proprio questo. però è anche vero una cosa... che questo problema dell'olio l'aveva già quando lho comprato, infatti una volta uscito tutto l'olio lo preso e posato in garage per 4 anni
03/01/2012, 1:20
JeanGabin ha scritto:messimo ha scritto:gerry94 ha scritto:Se esce tutto non conta il livello a cui deve stare, ma il tipo di olio. Magari se lavora e se ne buttà solo un pò finchè non raggiunge un determinato livello, non è grave, ma se ne esce tanto mi sa che non è l'olio giusto.
:( ho usato quello della mia smart. 10W40, in oltre amici mi hanno consigliato di usare proprio questo. però è anche vero una cosa... che questo problema dell'olio l'aveva già quando lho comprato, infatti una volta uscito tutto l'olio lo preso e posato in garage per 4 anni
Va bene allora adesso puoi posarlo di nuovo in garage per 4 anni....
03/01/2012, 8:44
03/01/2012, 11:36
grintosauro ha scritto:eccheccavolo nn si puo amnco piu scherzare , almeno aspettiamo che passi l'ebifania , dopo torniamo nel tempo ordinario..
03/01/2012, 21:21
04/01/2012, 10:02
04/01/2012, 20:29
04/01/2012, 23:08
gerry94 ha scritto:Giusto ragionamento raviolo. La causa è il motore compressore che ha una perdità elevata, una soluzione potrebbe essere l'uso di un olio più denso che si nebulizza di meno.
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