non so dire se era un difetto del nostro o generalizzato, ma il monococlea Crosetto che avevamo noi per come impastava o forse per la dimensione delle pale porta coltelli sforzava l'albero della coclea al punto di romperlo 2 volte.
penso anche che tanto faccia come lo si usa pero'..
da notizie di corridoio tra i rivenditori del cuneese , e' facile che fosse stato fatto da bonino , visto che gli fa anche i falcia-autocaricanti , visto che ultimamnete tra impegni politici legati al parente più famoso, presidenza cciaa cn,associazioni costruttori macchianri agricoli , ecc ecc seguire l'azienda agricola di famiglia con annesso biogas, buona parte della sua produzione e' fatta anche da altri : Vaia x i rimorchi, trinciastocchi da omavr(suo cugino ) mentre loro si occupano dell'aftermarcket...
come qualità e' proporzionale al prezzo di acquisto , forse.
questo qui è gia' di 20 anni fa, ed è ormai in reparto demolizione per ricambi.. penso sia originale..
il seko che hanno adesso andava bene, gli l'avevo trovato li alle porte di Novara da uno che è passato al semovente.. adesso comincia a perdere colpi anche lui, ma fin che si ragiona con la teoria che quel che non si sa usare o non si capisce come far funzionare si prende il cannello e si toglie (peso in testa) non si va lontani..