|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
BCS 715 invertire le marce
Autore |
Messaggio |
veciocoltivatore
Iscritto il: 14/11/2013, 13:58 Messaggi: 18 Località: Villa d'Almè BG
Formazione: Diploma
|
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un BCS 715 e le sto facendo manutenzione, quando la macchina viene usata come falciatrice ho solo una marcia avanti e 3 retro. Mi hanno detto che dovrebbe esserci una vite che se rimossa o invertita fa si che le marce retro diventino avanti.
La macchina è usata e non ho il libretto di uso e manutenzione.
Se qualcuno mi può aiutare.
Grazie Pablo
_________________ Quando non avrai più niente, un pezzo di terra, ti darà sempre una patata (mio Nonno) Il male vince spesso ma non trionfa mai (Joseph Roux)
|
20/05/2016, 20:40 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
Devi tirare giù il cambio e girate fi 180gradi la scatola del differenziale di modo che la corona sia dalla parte opposta del pignone
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
20/05/2016, 20:47 |
|
|
veciocoltivatore
Iscritto il: 14/11/2013, 13:58 Messaggi: 18 Località: Villa d'Almè BG
Formazione: Diploma
|
Speravo in un'operazione più semplice, da fare ogni qualvolta si cambia attrezzo come su altre macchine simili.
Vedrò il da farsi...
Grazie
_________________ Quando non avrai più niente, un pezzo di terra, ti darà sempre una patata (mio Nonno) Il male vince spesso ma non trionfa mai (Joseph Roux)
|
21/05/2016, 3:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|