Il filo bianco dovrebbe essere di tensione e il nero di massa, prova con il tester il circuito dell'interruttore azionando l'interruttore, oppure vai per tentativi
Nella maggioranza degli attrezzi a scoppio la massa è sulla scocca, l'interruttore ha il collegamento di massa diretto dato dall' ancoraggio, quindi con un solo filo di tensione si mette in corto il circuito l'impianto e si ha il blocco motore . Nel tuo caso l'interruttore è isolato, quindi ti servono 2 fili (massa+tensione).
Secondo me quello è un normalissimo interruttore bipolare, dovrebbe mettere in contatto fra loro i due fili quando è posto sulla posizione "1". Quando è su "0" li tiene separati, e non c'è tensione. Questo se fosse il consenso al motore. Se invece uno dei due cavi va a massa, allora lavora al contrario: quando posto su "1" i due cavi devono essere separati (non condurre), e quando posto su "0" metterli in contatto, e mandare la tensione a massa. Prova con il tester se uno dei due è collegato allo chassis.