Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio: finora per prendermi cura del giardino ho utilizzato un tagliaerba manuale. Dopo un po' di anni di eccessivi sforzi (il mal di schiena mi perseguita) adesso sono alla ricerca di un tagliaerba elettrico. Ho un piccolo giardino quindi non vorrei neppure spendere tanto. E io pensavo di acquistare questo della Bosch http://tagliaerba-top.com/tagliaerba-el ... ch-arm-32/ qualcuno di voi lo ha o lo ha mai utilizzato? Come vi siete trovati? Su Amazon ho visto che costa 80 euro, a questo prezzo è il migliore che posso trovare o c'è di meglio? Grazie a chi risponderà
per quella cifra non penso che tu possa trovare di meglio. se il praticello è piccolo e rasi di frequente va bene. è da vedere poi come raccoglie l'erba sfalciata.
più che sufficiente, basta che non lasci crescere l'erba molto alta, in questo caso dovresti procedere ad un primo taglio più alto e poi ripassare con lama più bassa. comunque con queste temperature è meglio tenere il taglio più alto, il prato soffre di meno.