|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
quaglietta
Iscritto il: 13/12/2013, 14:02 Messaggi: 64 Località: cherasco (piemonte)
|
ciao,
ieri, ho voluto mescolare stallatico cubettato con la terra dei lombrichi, ho fatto bene? dentro lo stallatico cubettato ci sono prodotti chimici?? se po ci metto ancora letame di mucca è troppo ??
VELOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
grazie
|
16/03/2014, 16:03 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68751 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Dove? Che quantità?...
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
16/03/2014, 16:34 |
|
|
ingenuus
Sez. Lombricoltura
Iscritto il: 09/03/2011, 15:29 Messaggi: 857 Località: Bella Farnia, Sabaudia
Formazione: Laurea Economia
|
di quanti lombrichi stiamo parlando? che quantità di stallatico hai messo? cosa c'è scritto sull'etichetta?
_________________ «Dubito ci siano molti altri animali che abbiano giocato un ruolo così importante nella storia del pianeta come i lombrichi», Charles Darwin LombricolturaBellaFarnia www.lombricolturabellafarnia.it Twitter:@lombricolturabf FB: lombricoltura.bellafarnia
|
16/03/2014, 22:17 |
|
|
quaglietta
Iscritto il: 13/12/2013, 14:02 Messaggi: 64 Località: cherasco (piemonte)
|
si tratta di una trentina di lombrichi, ho messo un i cubi in un barattolo del gelato sulla etichetta non ce scritto di che letame si tratta
|
16/03/2014, 22:36 |
|
|
ingenuus
Sez. Lombricoltura
Iscritto il: 09/03/2011, 15:29 Messaggi: 857 Località: Bella Farnia, Sabaudia
Formazione: Laurea Economia
|
i cubetti li hai bagnati? in ogni caso non ci sono problemi per i lombrichi, ma se li hai lasciati secchi serviranno a poco
_________________ «Dubito ci siano molti altri animali che abbiano giocato un ruolo così importante nella storia del pianeta come i lombrichi», Charles Darwin LombricolturaBellaFarnia www.lombricolturabellafarnia.it Twitter:@lombricolturabf FB: lombricoltura.bellafarnia
|
16/03/2014, 23:31 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|