|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
redcif
Iscritto il: 20/11/2012, 13:24 Messaggi: 677 Località: Montescaglioso provincia di Matera
Formazione: perito agrario
|
Innanzi tutto auguri di un felice anno a tutti gli allevatori, a tutti gli interessati di lombricoltura, a tutte le persone che leggono e leggeranno questo post e a tutti gli utenti del Forum di Agraria. Mi auguro che l'avvento del nuovo anno renda più attiva questa sezione, e quindi propongo di rivedere insieme i dati fino a ora utilizzati non supportati da nessuna bibliografia. Mi rivolgo a tutti voi, visto che siamo presenti su questo forum le più grosse e serie aziende italiane che allevano lombrichi, cerchiamo di rendere chiaro, per un neofita, le basi per intraprendere con successo un allevamento di lombrichi, che sia per hobby o per reddito, dandogli preziosi consigli. Credo che sia nostro interesse cercare di far ridurre i consumi di porcherie chimiche come concimi, antiparassitari e diserbanti. Con affetto Eustachio
|
01/01/2017, 11:23 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68709 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
In particolare cosa si potrebbe fare?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
01/01/2017, 12:57 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|