|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ilsiero
|
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e vorrei chiedervi se ci sono dei libri o ebook che parlano di lombricolture o dei lombrichi in generale....Grazie
|
20/10/2016, 10:40 |
|
|
|
|
Grego
Iscritto il: 15/09/2012, 8:29 Messaggi: 110 Località: Givoletto (TO)
Formazione: diplomato
|
Si qualcosa si trova;i migliori per me sono quelli usciti a meta anni 80. Anchio ho fatto ricorso anche hai libri ciao....
|
21/10/2016, 0:02 |
|
|
ingenuus
Sez. Lombricoltura
Iscritto il: 09/03/2011, 15:29 Messaggi: 857 Località: Bella Farnia, Sabaudia
Formazione: Laurea Economia
|
A oggi in italiano, purtroppo, non c'è nulla che valga il prezzo che costa: dati inesatti, informazioni approssimative. In qualcuno di questi trovi scritto che gli eisenia fetida e gli andrei, comunemente chiamati rossi californiani, vivono 15 anni quando invece mediamente non vanno oltre i 600 giorni. Solo per darti la cifra dell'inesattezze che puoi trovare. Se leggi l'inglese ti consiglio Vermiculture Technology e Earthworm Ecology
_________________ «Dubito ci siano molti altri animali che abbiano giocato un ruolo così importante nella storia del pianeta come i lombrichi», Charles Darwin LombricolturaBellaFarnia www.lombricolturabellafarnia.it Twitter:@lombricolturabf FB: lombricoltura.bellafarnia
|
24/10/2016, 13:42 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|