Ciao Marco,
innanzitutto ti ringrazio per la cortese risposta. Rispondo brevemente al tuo quesito dove dici che preferisti conoscere il frantoio, ecco ora ti spiego. Sono un giovane produttore di extravergine di oliva, ti scrivo dalla Sardegna precisamente da Ittiri cittadina di 10000 abitanti circa, a 400 mt sul livello del mare (aderente alle Città dell'olio) a pochi km da Sassari ed Alghero, dove produco con circa 750 alberi di olivo monocultivar BOSANA un mio extravergine. Non ho un frantoio di proprietà e la macinazione avviene presso un consorzio di cui sono socio.
E' quasi impossibile che tu conosca il mio olio, ma se conosci la rivista OLIVO & OLIO, sul numero dedicato alla rassegna degli olii monovarietali di Macerata siamo presenti con il nostro olio (nel prossimo post inserirò, mese del numero di Olivo & Olio e la pagina in cui potrai vedere il mio olio).
E' questa la mia sfida, far conoscere il mio prodotto, per il momento causa poca possibilità di investire sul markenting e comunicazione fatico non poco. La mia domanda sul post precedente è proprio atta affinchè io possa capire come promuovere al meglio, posso chiedere a Voi più esperti di me nel settore alcuni suggerimenti per promuovere il mio prodotto?
Al seguente link potete vedere le analisi chimico-fisiche della campagna 2008/2009
http://www.flickr.com/photos/41040766@N02/3781317986/" target="_blank
Vi ringrazio tutti anticipatamente e ancora grazie a Marco per la gentile risposta, per ulteriori info sul mio prodotto chiedere pure, felicissimo di potervi dare ulteriori delucidazioni.