Ho visto stamani sul Tirreno,articolo completo di vignette satiriche.bhe la colpa è di chi,non ha saputo difendere economicamente un nostro prodotto di eccellenza.qui non si parla di cloni,copie e false etichette. Si parla di prodotti truffa,che con il nostro sorriso abbiamo proposto e venduto.rimpiango anni fa,quando in cantina nel fusto sembrava ci fosse oro . Non siamo stati in grado di proteggere questa rarità,come per olio e altri prodotti,hanno ragione.a casa mia si dice che facendo cosi...ci si picchia sui Maroni...ecco i risultati
Io sono dell' idea che pochi sanno fare l' extra vergine di oliva,nei supermercati le bottiglie vendute a 3,5/5 € non credo siano tutte extra vergine,lo tagliano con altri oli per abbassare l'acidità poi chissà magari mi sbaglio!senza contare i prodotti chimici utilizzati per olivi ecc.ecc. io il mio olio lo vendo a quanto va venduto,ad alcuni sembra un po' costosino,ma per i miei alberi non uso assolutamente prodotti chimici,nulla!e posso dire di avere un olio extra vergine di oliva BIOLOGICO!!!
In realta la campagna promossa contro il nostro olio mina non il nostro sapere ma bensi la commercializzazione.indicano un prodotti truffa,olio mescolato con arachidi,diluito,colorato,contraffatto.loro si concentrano su Napoli come centro dove si progetta e si compie la opzione fumante.questo è un danno enorme alle grandi aziende,ma potrebbe essere un nuovo valore per chi questo prodotti lo fa con il cuore.almeno spero.
lucapt ha scritto:In realta la campagna promossa contro il nostro olio mina non il nostro sapere ma bensi la commercializzazione.indicano un prodotti truffa,olio mescolato con arachidi,diluito,colorato,contraffatto.loro si concentrano su Napoli come centro dove si progetta e si compie la opzione fumante.questo è un danno enorme alle grandi aziende,ma potrebbe essere un nuovo valore per chi questo prodotti lo fa con il cuore.almeno spero.