Buon giorno a tutti ... mi riallaccio a questo post per sapere se cè in programma un nuovo incontro o se è programmabile.. questa volta vorrei esserci, ma (causa attesa bimba) ho dei tempi limite da non superare .. se no mia moglie mi ripudia ... che dite ci si riesce entro ottobre? un saluti a tutti ... e grazie.
Organizzate. Io stassera parto e vado in Puglia per una settimana in vacanza. Alcuni di voi sanno come contattarmi, fatemi sapere. Eventualmente si può organizzare un corso, una giornata per gli inesperti e una per la sperimentazione, un corso avanzato per i piu e meno esperti. Così proviamo anche il caciocavallo con l'acido citrico
Allora si potrebbe fare il 25/26 ottobre se va bene a tutti quelli che vogliono partecipare. Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..............senti quelli dell'agriturismo.