|
Autore |
Messaggio |
mauci
|
tsunaseth ha scritto: Causa troppi debiti e mancanza di tempo, vi lascio . E' stato un piacere moderarvi tutto quello che sò è scritto su queste pagine. ciao a tutti Messaggio originale: http://www.forumdiagraria.org//post517968.html#p517968Magari a tanti è sfuggito il messaggio, io sinceramente spero che non se ne vada da questo forum, perchè è una persona fondamentale con cui confrontarsi sui formaggi. E personalmente io mi trovo bene con quelli che hanno le mani grosse da sberle. Se questo thread è inopportuno, cancellatelo pure.
_________________ Tu cjataras ben chel dal formadi!
|
05/02/2013, 17:49 |
|
|
|
|
Melloz
Iscritto il: 07/11/2011, 19:13 Messaggi: 293 Località: Marzabotto (BO)
|
Quoto Mauci! Ragazzi fateci sapere... È tutto vero o è uno scherzo? Ermanno ti ho conosciuto personalmente da poco, ma ho sentito che sei una persona di cuore! Metti tanta passione nel tuo lavoro e nell'aiutare tanti come noi, che stanno cercando di "maturare" e che si affacciano alla scoperta di questo mondo con tanti sogni in testa. Abbiamo bisogno di persone con la tua esperienza, che quando vaneggiamo ci riportano con i piedi per terra! Abbiamo bisogno delle tue mani, così delicate nel formare le paste filate, ma altrettanto robuste per stangare i nostri errori e grandi da dare stimolanti pacche sulle spalle al momento giusto! Ermanno... rimani...
_________________ "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L'audacia ha in sé genio, potere e magia" J.W.Goethe
|
05/02/2013, 19:41 |
|
|
Fasi
Iscritto il: 09/02/2012, 19:52 Messaggi: 591 Località: san benedetto del tronto
Formazione: maturità classica
|
Quoto melloz.tsuna resta con noi
|
05/02/2013, 19:59 |
|
|
HALBERTH
Iscritto il: 23/07/2012, 11:39 Messaggi: 110 Località: Montopoli val d'Arno_PISA
Formazione: ITI
|
....Io non lo conosco di persona Tsuna ma per quello che mi pare di capire è una persona che scherza poco.....un professionista serio......mi dispiace..... oggi con certi problemi occorre sacrificarsi molto per uscirne in special modo se hai una famiglia...... Ti abbraccio Tsuna Halberth
_________________ ***DEO duce comitae ferro****
|
05/02/2013, 20:16 |
|
|
cristiano77
|
che botta ragazzi! mi dispiace moltissimo per te ermanno ho avuto il piacere di conoscerti di persona e per quel poco che ci siamo conosciuti posso solo dire che sei una gran brava persona. mi auguro che tu possa risolvere tutti i tuoi problemi nel più breve tempo possibile e quanto prima tornare a fare il tuo ottimo "lavoro" nel forum. grazie di tutto un abbraccio
|
05/02/2013, 21:27 |
|
|
AnitkaN
|
Quoto tutti. Tsuna, resta!
|
05/02/2013, 21:45 |
|
|
murales
Iscritto il: 19/01/2013, 20:32 Messaggi: 16 Località: Sarzana (SP)
Formazione: Veterinario-marinaio-falegname :-)
|
Anche io sono arrivato da poco, ma devo già tanto a Tsuna...leggendo i suoi consigli mi sono convinto a provare ed entusiasmarmi in questa nuova esperienza di autoproduzione! Spero proprio che non sia un addio definitivo, e che i problemi che ti hanno indotto a questa decisione si risolvano presto! Fabrizio
_________________ "L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare." (G. B. Shaw)
|
05/02/2013, 21:54 |
|
|
PaoloZanza
Formazione: Perito chimico industriale
|
Non ci posso credere,Tsuna non ci lasciare!
_________________ Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione. Henry Ford
|
05/02/2013, 23:50 |
|
|
Rosanna1962
|
Tsunaseth, per il mio essere qui, con voi da poco, come forse ti avevo detto, io ho problemi gravissimi, certo forse anche piu grande di altri, ma ogniuno di noi deve pensare hai propri, io mi auguro che questo forum sia per te una valvola di sfogo della tua creatività e la chiamo Arte, un arte che stai tramandando a tutti noi, ogni tuo rimprovero non è mai un offesa, perchè tu ami questa cosa di caseificare, metti anima e cuore, e noi che vorremmo imparare anche un millesimo della tua arte, tutti siamo chi piu chi meno pieni di debiti, ma se ti togli anche la tua passione, allora si che sono guai, resta per te, non per noi, per sentirti vivo, per sentirti utile, mio padre che era medico è morto povero e sai perchè? amava il suo lavoro la sua arte di cercare di alleviare la sofferenza, e tu con quello che sei con quello che fai, almeno da parte mia, mi hai dato un motivo di piu per vivere, si perche la bestia della depressione che mi ha fatto sfiorare la morte, la sto combattendo grazie a tutti qui, ma soprattutto a te, che sei schietto, sincero, qualità oggi molto rare che io apprezzo molto, grazie di esistere
|
07/02/2013, 20:20 |
|
|
IlPecorinodiCerreto
Iscritto il: 05/05/2012, 10:58 Messaggi: 295 Località: Cerreto Guidi (Fi)
Formazione: Gelatiere con la passione per il formaggio
|
Spesso, di fronte al medesimo problema, in momenti diversi, reagiamo in maniere diverse. Fa parte della natura umana, essere forti fino a quando la disperazione prende il sopravvento. Non riconosci più chi sei o cosa vuoi, spesso non vedi più nemmeno su cosa stai camminando. E' giusto affrontare il problema, qualunque esso sia, e concentrarvi tutte le energie. Rispetto la decisione di Ermanno augurandogli di trovare presto soluzione ai suoi problemi. Al ritorno, se questo avverrà, troverà ad accoglierlo un gruppo di persone che si sono conosciute e affiatate anche grazie a lui. In bocca al lupo Tsunaseth michele dani
_________________ I genitori possono dare ai figli due cose importanti: radici ed ali (M.R. Parsi) Il lavoro 'mobilita' l'uomo e lo rende simile alla bestia (zio Enrico) So di essere di media statura, ma non vedo giganti intorno a me (G.Andreotti)
|
08/02/2013, 7:53 |
|
|