|
Autore |
Messaggio |
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Sembra parecchio asciutto/secco/compatto l'interno........o sbaglio.
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
10/03/2014, 22:01 |
|
|
|
|
Lucab78
Iscritto il: 03/01/2014, 13:31 Messaggi: 71 Località: Romano di lombardia ( Bg)
Formazione: istituto alberghiero
|
No e' un quartirolo.....
_________________ nn camminare dietro di me, potrei non farti da guida. nn camminare avanti a me, potrei seguirti... cammina al mio fianco, assieme troveremo la via
|
11/03/2014, 9:30 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Allora perché hai detto che è un taleggio???
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
14/03/2014, 3:25 |
|
|
Jacks
|
Dopo 1 mese e mezzo il mio tanzaleggio ha un odore formidabile, nella speranza che il gusto sia altrettanto non mi si è formata molta ''patina'' rossastra ma attendo e lo curo a dovere. Posso gia provarlo o mi consigliate di aspettare? grazie a tuttiii e buona serata
Allegati:
IMG643.jpg [ 128.23 KiB | Osservato 1153 volte ]
|
24/03/2014, 21:24 |
|
|
giliberti
|
Io taglierei........ .
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
25/03/2014, 13:26 |
|
|
tsunaseth
|
taglia, taglia
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
25/03/2014, 15:08 |
|
|
Jacks
|
tsunaseth ha scritto: taglia, taglia Tagliato :):) Sono rimasto davvero impressionato, come prima prova non mi sarei mai aspettato tanta bonta! Me ne erano usciti 2: la cosa strana è che uno è rimasto morbido con pasta giallastra e l'altro piu duro e con pasta bianca e piu salato, sara la stufatura? o la stagionatura? li ho tenuti in frigo a 12 gradi in un contenitore chiuso ma su livelli diversi, sara quello? Grazie ancora siete davvero grandi
|
12/04/2014, 15:14 |
|
|
giliberti
|
Jacks ha scritto: tsunaseth ha scritto: taglia, taglia Tagliato :):) Sono rimasto davvero impressionato, come prima prova non mi sarei mai aspettato tanta bonta! Me ne erano usciti 2: la cosa strana è che uno è rimasto morbido con pasta giallastra e l'altro piu duro e con pasta bianca e piu salato, sara la stufatura? o la stagionatura? li ho tenuti in frigo a 12 gradi in un contenitore chiuso ma su livelli diversi, sara quello? Grazie ancora siete davvero grandi Si si, ma le foto ??????? Il taglio della forma va fotografato. Quindi la prossima volta no foto no consigli .
|
14/04/2014, 20:42 |
|
|
tsunaseth
|
Anche perché se non vedo non posso capire cosa succede
|
16/04/2014, 20:43 |
|
|
Jacks
|
giliberti ha scritto: Si si, ma le foto ??????? Il taglio della forma va fotografato. Quindi la prossima volta no foto no consigli . tsunaseth ha scritto: Anche perché se non vedo non posso capire cosa succede Troppo preso dal taglio e il tanzaleggio è già bello che andato! poi non volevo tempestare il forum con mille foto per non rompere troppo Scusate prossima volta posto sicuro. Grazie come sempre e auguriiiiii
|
20/04/2014, 18:34 |
|
|