buongiorno a tutti...mi potete dire come fare correttamente una scheda tecnica del formaggio che dovrò cambiare ogni giorno per la tracciabilità? magari mi mandate uno schema o una linea guida da seguire. grazie.
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
buongiorno tsunaseth e un po che non scrivevo....forse non ti ricordi di me... casaro malga montasio..... non volevo sapere i segreti e i vostri procedimenti ma solo come impostare un foglio per la tracciabilità del mio prodotto. non mi sono mai occupato io di questo e prima da noi non serviva... sono andato al asl competente e mi hanno detto arrangiati e scrivi tutti i passaggi e cosa metti. questo lo sapevo gia...ma come impostare un foglio e cosa scrivere no. tutto qua. scusa ancora per la domanda non appropriata. saluti dall altopiano del Montasio. mandi