|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
nadsam
Iscritto il: 05/06/2012, 19:19 Messaggi: 22 Località: bologna|casablanca
Formazione: perito elettrotecnico
|
buonasera a tutti.
ho un quesito da porvi,ho letto i vari post per i nuovi arrivati ma non ho trovato risposta al mio dilemma.
ho visto che in molti usano le serpentine per raffreddare il latte io vorrei usarle per pastorizzare il latte. parlo di 500 lt. qualcuno lo ha fatto?
questo è un esempio di quello che vorrei usare XXX
ma oltre a questo non ho trovato niente. grazie a tutti.
_________________ sperem sperem!!
Ultima modifica di davideallevi il 05/06/2012, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Rimando a siti commerciali non consentito
|
05/06/2012, 19:37 |
|
|
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Tu chi sei? Presentati e poi ne parliamo
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
05/06/2012, 20:38 |
|
|
nadsam
Iscritto il: 05/06/2012, 19:19 Messaggi: 22 Località: bologna|casablanca
Formazione: perito elettrotecnico
|
_________________ sperem sperem!!
|
05/06/2012, 23:08 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
nella sezione casearia c'è un argomento mi presento e di regola bisognerebbe dire qualcosa di sè, tipo le conoscenze casearie quello che si vuole fare chi sei... ciao a tutti come presentazione non ci piace e non ti rispondiamo
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
06/06/2012, 8:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|