Va bene, perdonato! Ah proposito...vuoi sapere quanto è lunga la nostra giornata? Beh fatti il conto! E' facile! Due volte e mezzo quella degli uomini! Mentre voi dormite di notte noi usiamo il nostro dispositivo "RADDOPPIATEMPO" giunto a noi dallo spazio! E facciamo tutto quello che non riuscte a fare voi! Semplice no!? Ma che sto a dì! Vabbe! Notte!
Va bene, perdonato! Ah proposito...vuoi sapere quanto è lunga la nostra giornata? Beh fatti il conto! E' facile! Due volte e mezzo quella degli uomini! Mentre voi dormite di notte noi usiamo il nostro dispositivo "RADDOPPIATEMPO" giunto a noi dallo spazio! E facciamo tutto quello che non riuscte a fare voi! Semplice no!? Ma che sto a dì! Vabbe! Notte!
io la notte lavoro e di giorno controllo il forum e altre 1000 cosette.
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
Siamo anche in grado di fermare il tempo...e mentre voi avete l'eimpressione che siano trascorsi cinque minuti in realtà ne son trascorsi sessanta! Ah ah ah!
Oh..santo cielo!! Scusate l'esclamazione da chierichetto ..ma mi veniva dell'altro! Tsuna!! Questa donna è stra-piena di fantasia!! Uuuuu..dote eccezionale!!
Se ci si mette anche lei..sei finito ..mio caro!!!
Bimba..speriamo che tu non faccia brevi apparizioni..la fantasia applicata alla cucina è una dote da coltivare!!
Ahmbè! Sono brava anche in cucina mio caro! E quanto a fantasia mi basta dire che mi hanno definita 2VULCANO DI IDEE" e tra l'altro buona parte dei miei amici mi chiama TEMPESTA!
argan è una donna!!! state uscendo di brutto dall'argomento... se volete discutere chi è più brava o più donna andate in argomento fuori argomento che questo è un argomento serio su una produzione di un formaggio... grazie
ULTIMO RICHIAMO!!!
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)