|
PROGRAMMA DEL RADUNO CASEARIO DEL 15 E 16 NOVEMBRE
Autore |
Messaggio |
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
silvya ha scritto: per fare una lezione (seria) Inpratica mi stai dicendo che sono un buffone e non hai imparato niente. OK mi chiamo fuori.. Fatevelo voi il raduno, io non vengo!!
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
25/09/2014, 15:56 |
|
|
|
|
Michelina
|
Per me tsuna va benissimo se scendiamo insieme.. Io vengo con mia mamma e il mio ragazzo che mi aiutano in caseificio e quindi anche loro vogliono imparare qualcosa.. Attendo il programma appena possibile! Grazie
|
25/09/2014, 21:37 |
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Dai amico mio Erman, lascia perdere, non te la prendere, la cara Silvia si è soltanto espressa male............ . Vero Silvia??????????? . Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman,Erman..........Torna da noi dai.... .
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
25/09/2014, 21:37 |
|
|
giliberti
|
@Silvya pure tu però, lo hai capito che l'essere più permaloso di questo mondo è IL CASARO??????? .
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
25/09/2014, 21:39 |
|
|
giliberti
|
Aggiornamento per tutti coloro che vogliono partecipare/aderire al corso/raduno (serio ) che si terrà a Siena. Per problemi logistici ed organizzazione interna, devo comunicarvi che il raduno non potrà tenersi più il 25/26 di ottobre ma, si terrà il 15/16 Novembre sempre nello stesso posto. Pertanto, si riparte da zero e chi fosse interessato può confermare di nuovo...... Il programma sarà esposto più avanti... Io ci sono...... Giliberti
|
25/09/2014, 21:42 |
|
|
tropbon
|
confermo confermo confermo confermo
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
25/09/2014, 22:32 |
|
|
antomoric
Iscritto il: 05/12/2013, 17:01 Messaggi: 339 Località: Capranica
Formazione: ragionerie
|
e te pareva..... mo devo rifare i conti. ... vi farò sapere. . .basta che non mi succede come la volta scorsa. ..che non sono potuto venire
_________________ il bello è imparare a fare le cose con le proprie mani....... Tonino.
|
25/09/2014, 23:18 |
|
|
giliberti
|
Perfetto Stefano....... . Per cui: GilibertiTropbon@antonio.......dai sforzati.
|
26/09/2014, 6:40 |
|
|
antomoric
Iscritto il: 05/12/2013, 17:01 Messaggi: 339 Località: Capranica
Formazione: ragionerie
|
ho avuto approvazione del "capo"(moglie)... ci sarò...!!
_________________ il bello è imparare a fare le cose con le proprie mani....... Tonino.
|
26/09/2014, 8:14 |
|
|
silvya
|
Ahahahhaha!!!! ma dove ho scritto che la tua lezione non è seria...me possa cade na mano guarda!!! Io ho scritto una lezione seria di degustazione vini+ formaggi...tipo come accopiarli come tagliarli come assaporare il formaggi a livello teorico e pratico... pensavo non ti intendessi di questo in modo specifico. Prima di offendersi bisognerebbe leggere bene...caro tsuna! stavolta la steccata te la prendi te....mi disp!:-)
|
26/09/2014, 9:03 |
|
|