Non ci conosciamo e va bene così, credimi. La tracotanza con la quale esprimi le tue opinioni mi fa capire che probabilmente non é stata una grande giornata. Mi spiace per te.
Non sai da quanto leggo questo forum...ed il fatto che abbia posto queste semplicissime domande (che non erano ancora state poste) dovrebbe invece, farti capire che ne sono un assiduo lettore..fossi in te sarei meno frettoloso nell'esprimere sentenze.
Chi ha un caseificio sa perfettamente che ci sono dei processi produttivi da rispettare, per ciascuna attività. Non averne significa essere improvvisati, e si sa..le cose improvvisate non vanno molto lontano soprattutto nel mondo dei formaggi, dove la creatività (definamola così per non offendere nessuno) arreca più danni che benefici.
Tutti i bar (per farti un esempio) hanno processi di routine simili; tutti i ristoranti, hanno processi simili; persino ospedali e caserme. Ciò che fa la differenza é la capacità di chi opera all'interno.
Ho idea di cosa voglia dire fare formaggi. Un'idea molto chiara. E so anche cosa significa scontrarsi con le problematiche che ci possono essere ( soprattutto all'inizio) legate sia ai tempi di lavorazione sia (sempre per farti un esempio) agli imprevisti che possono esserci lavorando.
Tolto ciò, il discorso non cambia e rimane il fatto che non é come chiedere cosa si mangia la mattina o che quotidiano sfoglia una persona.
Io ho posto delle domande precise, e tu sei liberissimo di rispondere o meno.
Non ti offendere ma hai sviato...tu stesso hai scritto che "ci possono stare" anche se non sono l'argonento principale del forum.
Ma l'altra domanda che ti pongo é questa, perché non condividere? Condividere per crescere?
Non capisco l'ostilità.
Non ho chiesto nomi di distributori, in quale località si vende, a quanto si vende, quanto percepite in busta paga, codice fiscale, numero di scarpe e tanto meno la ricetta del bagoss che fa tsuna
(sono estremamente legato a Bagolino, e al Gaver)
Erano domande semplici, volte solo ad un aspetto di crescita collettiva.
Non credevo di infastidire nessuno. Sono argomenti tabù? Se "ci possono stare" perché non condividere queste "banalità"?