|
Autore |
Messaggio |
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Grazie a tutti per la fantastica domenica passata assieme, stavo aspettando a scrivere nella speranza che la fotografa russa mi scaricasse qualcuno dei miliardi di scatti che ha fatto ma oggi non si è ancora fermata per le pulizie ordinarie.. Aspetterò.. Un particolare ringraziamento alla famiglia "Tropbon", veramente "Tropbon" Ah, Stefano, la tua bimba Giorgia, taglia la cagliata meglio di te
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
29/06/2015, 15:37 |
|
|
|
|
marco62
Sez. Suini
Iscritto il: 02/02/2009, 19:32 Messaggi: 1458 Località: MODENA ITALIA
Formazione: De-perito agrario
|
Da parte mia e della mia famiglia un grazie di cuore per la vostra ottima ospitalità , abbiamo trascorso una giornata bellissima , ottimo cibo , ottima compagnia insomma tutto DOC ! Grazie ancora , speriamo di rivederci presto .Buona estate a tutti ! Marco e Sonia
|
29/06/2015, 20:33 |
|
|
ricciardi1962
Iscritto il: 11/09/2010, 15:59 Messaggi: 658 Località: Corciano PG
Formazione: Geometra
|
Mi aggiungo anch'io, nel ringraziare Stefano, moglie e le due figlie simpaticissime. E' stata una bella giornata anche per mia moglie Anna e la figlia Sara. Tra qualche giorno aggiungerò anch'io qualche foto. grazie a Tutti.
_________________ Buona navigazione, Raffaele
|
29/06/2015, 22:11 |
|
|
Pimbo
Iscritto il: 08/05/2015, 14:02 Messaggi: 564 Località: Basaluzzo
Formazione: maturità scientifica
|
Che belli che siete...
_________________ Ciò che ha soluzione non è un problema. Ciò che non ha soluzione non è un problema. Di fatto il problema non esiste.
|
29/06/2015, 23:41 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
Pimbo ha scritto: Che belli che siete... VISTO CHE ROBA?? Ci uniamo al plauso generale, ragazzoli...come sempre ci siam trovati benissimo, tanto che è davvero triste e difficile vedere la gente andare via...ma si spera sempre nella prossima volta, no'? Un abbraccio a tutti voi da me e Vale!!
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
30/06/2015, 9:18 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
tsunaseth ha scritto: Grazie a tutti per la fantastica domenica passata assieme, stavo aspettando a scrivere nella speranza che la fotografa russa mi scaricasse qualcuno dei miliardi di scatti che ha fatto ma oggi non si è ancora fermata per le pulizie ordinarie.. Aspetterò..Un particolare ringraziamento alla famiglia "Tropbon", veramente "Tropbon" Ah, Stefano, la tua bimba Giorgia, taglia la cagliata meglio di te E si èh, carissimo, che io voglio la foto con "L'aureola" Un abbraccio a voi da me e Vale. Michele.
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
30/06/2015, 9:23 |
|
|
tropbon
|
tsunaseth ha scritto: Grazie a tutti per la fantastica domenica passata assieme, stavo aspettando a scrivere nella speranza che la fotografa russa mi scaricasse qualcuno dei miliardi di scatti che ha fatto ma oggi non si è ancora fermata per le pulizie ordinarie.. Aspetterò.. Un particolare ringraziamento alla famiglia "Tropbon", veramente "Tropbon" Ah, Stefano, la tua bimba Giorgia, taglia la cagliata meglio di te da noi si dice"fio di gat i magnen i top"i figli dei gatti mangiano i topi
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
30/06/2015, 19:31 |
|
|
tsunaseth
|
tropbon ha scritto: tsunaseth ha scritto: Grazie a tutti per la fantastica domenica passata assieme, stavo aspettando a scrivere nella speranza che la fotografa russa mi scaricasse qualcuno dei miliardi di scatti che ha fatto ma oggi non si è ancora fermata per le pulizie ordinarie.. Aspetterò.. Un particolare ringraziamento alla famiglia "Tropbon", veramente "Tropbon" Ah, Stefano, la tua bimba Giorgia, taglia la cagliata meglio di te da noi si dice"fio di gat i magnen i top"i figli dei gatti mangiano i topi E' brava!!
Allegati:
i piccoli casari crescono.jpg [ 69.61 KiB | Osservato 553 volte ]
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
01/07/2015, 11:48 |
|
|
tsunaseth
|
Natalya ha pensato di rendervi "nobili"
|
01/07/2015, 11:52 |
|
|
tsunaseth
|
.eeee...
|
01/07/2015, 11:55 |
|
|