Ciao a tutti..
spero non avere aperto un nuvo thread quando magari ce n'e' gia uno aperto, ma con la ricerca non sono riuscita a trovare molto..
Ho in programma un viaggio in Italia, e siccome qui dove abito non si trova nulla, mi sapreste suggerire quello che secondo voi dovrei comprare in maniera tale da non ritrovarmi a corto una volta ritornata qui..
Per il momento ho solo un termometro digitale, e gia qui, mi piacerebbe trovarne uno che segnala quando si raggiunge la temperatura desiderata. Ce ne sono di fatti cosi?
Ho anche un bilancino, una fuscella della macchina del formaggio e due fuscelle fatte maison.
Ygourt qui si trova, ma che percentuali abbia e di che cosa.. non si sa perche' non e' riportato sulla confezione
Immagino anche sarebbe meglio che abbia un PHmeter ?
Ce ne sono di speciali o deve avere certe determinate caratteirstiche? Quale mi consigliereste?
Mi piacerebbe tanto imparare ed il mio ideale sarebbe fare formaggi tipo gorgonzola, brie, camambert.. sempre che ce la faccia un giorno ...
Saro' sulla zona di Milano.. nel caso mi potreste mandare un PM ed indicarmi dove possa trovare il tutto?
Grazie 1000000000