Visto che possiedo un phmeter per altri motivi sarei curioso di utilizzarlo nelle varie fasi e quindi migliorarle qualcuno riesce a fare una mini guida da utilizzare per tutti da formaggi yogurt ricotta in somma ogni fase della lavorazione br grazie in anticipo!! Ps. So gia che qua e la compare qualche nozione ma sarebbe bello raggrupparle tutte in un post di modo che ognuno le possa sfruttare..
Si e poi ti scrivo un manuale di casearia sul forum..... Bene o male se hai letto i vari argomenti del forum avrai trovato dati sufficienti per ogni lavorazione e se non li hai, cerca e se non li trovi chiedi nei vari argomenti. Non ho tempo per fare un opera del genere e anche se ne avessi non te la farei...
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
Ma ti sveg li sempre male poteva essere utile per tutti una guida potrebbe farla anche qualcuno altro e alla fine penso che ne gioverebbero in tanti .amen e lo stesso ps. Se vuoi scriverlo il manuale mica mi offendo risparmio 60 e
non ero ancora andato a dormire... la risposta rimane sempre quella
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)