Salve a tutti, Da tempo posseggo una mucca che mi ha dato sempre latte per fare formaggi uso casa. Circa due mesi fa non l'ho munta più perchè mi hanno regalato un vitellino che si succhiava tutto il latte. Da due giorni ho iniziato di nuovo a prendere il latte, notando che il colore era leggermente più scuro. Oggi ho provato a fare il primosale ma il latte non é cagliato. Premetto che il caglio é freschissimo. Qualcuno mi sa dire cosa é successo? Dipende dal latte o da altre cose? Come mai il latte é leggermente piú scuro del solito? Spero che qualcuno mi sappia dare delle spiegazioni in merito. Grazie mille.
Solo ora mi accorgo che mi hai postato la stessa domanda in 2 argomenti differenti. Uno te l'ho cancellato, se sei qui per crearmi confusione, non hai che da dirmelo che come sei arrivato, te ne vai alla stessa velocità.
Guarda tsuna che non voglio creare confusione a nessuno. Ho fatto un casino perché la prima domanda postata non mi usciva come messaggio inviato. Non penso che per un errore uno debba essere cosí irrascibile. Comunque scusami per la confusione che ti ho creato! Michele