|
^ MI PRESENTO & ARGOMENTI OFF TOPIC ^
Autore |
Messaggio |
virginiamarchini
|
Ciao a tutti, sono arrivata a questo forum un po per caso... lo trovo molto interessante!! Volevo presentarvi l azienda in cui lavoro... credo abbiamo prodotti che potrebbero risultarvi interessanti... Questa è la nostra pagina facebook: XXXXXXXXXXXXXse avete voglia di dare un occhio intanto volevo farvi una domanda a voi del settore Quali sono i principali problemi che incontrate nella stagionatura? Grazie a chi voglia rispondere... Buona giornata a tutti!!!!! Virginia
Ultima modifica di tsunaseth il 19/04/2013, 11:34, modificato 1 volta in totale.
Pubblicità
|
19/04/2013, 9:22 |
|
|
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Benvenuta, ma totalizzi già 2 GROSSI richiami!!! 1) Non si può fare pubblicità ( è scritto nelle regole del forum) 2) Abbiamo un argomento per le presentazioni.
METTITI IN RIGA, E POSTA LE TUE DOMANDE NEI GIUSTI ARGOMENTI grazie
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
19/04/2013, 11:37 |
|
|
cesaribo
Formazione: laurea sc. delle prep. alimentari
|
Buonasera a tutti, sono un nuovo arrivato, trovo questa opportunità di incontro molto interessante e spero di poter dare un piccolo contributo per tutti coloro che ne hanno una necessità, mettendo a disposizione quello che conosco e quello che ho fatto ed essere ricambiato con qualche nuova conoscenza.
|
21/04/2013, 21:00 |
|
|
tsunaseth
|
Benvenuto tra noi cesa, e grazie del tuo contributo. Da parte nostra cercheremo di darti tutto l'aiuto possibile. Naturalmente il prossimo incontro di sezione lo faremo da te e assaggeremo i tuoi formaggini
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
21/04/2013, 21:04 |
|
|
mafe
Iscritto il: 22/04/2013, 12:57 Messaggi: 39 Località: montalto uffugo (cs)
Formazione: diploma alberghiero
|
un caloroso saluto a tutti ed un doveroso grazie . Grazie perche e da un po che rubacchio idee e ricette e mi consolo dei fallimenti leggendo il forum. E quindi mi sembrava doveroso iscrivermi anche solo per dirvi cio'. io sono ennio , ho quasi 40 anni , papa di due amorevoli tempeste e marito della paziente Francesca , (paziente perche mi asseconda nei miei esperimenti) viviamo in calabria precisamente in provincia di cosenza . Io faccio il consulente alle vendite nel settore automotive e la mia meta' cura le due piccole pesti Alice e Manuel 5 ed 1 anno. Ci accomuna la passione per le cose fatte da se la manualita' la natura , in poche parole il vivere nella maniera piu' sana possibile , abbiamo un piccolo terreno dove andiamo a passare magnfiche giornate , dilettandocci a fare il pane , un altra passione venuta fuori nel corso degli anni , produciamo uno squisito miele di api e anche di fichi , marmellate conserve , tutto cio' che il nostro fazzoletto di terra ci offre cerchiamo di non sprecarlo . ancora un grazie da tutti noi . p.s. tsunaseth se ti son fischiate le orecchie...eravamo noi che parlavamo di te. in bene naturalmente . appena posso posto le foto dei miei esperimenti .....
|
22/04/2013, 15:59 |
|
|
tsunaseth
|
Benvenuto mafe, originale il tuo nick ManuelAliceFrancescaEnnio
|
22/04/2013, 16:34 |
|
|
mafe
|
esatto , giorno 26 il mio piccolo combie 1 anno ed in suo onore apriro un formaggio che ho fatto circa un mese e mezzo fa , stasera ti posto le foto e simpaticissimo , perche con l'inesperienza avevamo riempito una fuscella enorme tutti entusiasti ....sai gia' cosa e' accaduto , pero lo apriremo lo stesso , nel frattempo ne abbiamo fatti degli altri , piu avanti vedremo. ancora grazie .
|
22/04/2013, 16:48 |
|
|
mafe
|
allora , forse e fuori topic , ma le inserisco qui come presentazione dei miei guai caseari ....non siate crudeli nei commenti
|
23/04/2013, 9:24 |
|
|
mafe
|
questo e' il primo che apriremo giorno 26....incrociamo le dita.....
Allegati:
Commento file: il primo della serie .
WP_000087.jpg [ 52.6 KiB | Osservato 827 volte ]
WP_000087.jpg [ 52.6 KiB | Osservato 827 volte ]
|
23/04/2013, 11:32 |
|
|
mafe
|
poi spero di aver migliorato . comunque il primo sale e la ricotta ottenuta hanno avuto successo , ma di quelle non vi e' traccia....
Allegati:
WP_000084.jpg [ 20.48 KiB | Osservato 826 volte ]
WP_000094.jpg [ 22 KiB | Osservato 826 volte ]
|
23/04/2013, 11:36 |
|
|