|
^ MI PRESENTO & ARGOMENTI OFF TOPIC ^
Autore |
Messaggio |
mauci
|
tsunaseth ha scritto: Causa troppi debiti e mancanza di tempo, vi lascio . E' stato un piacere moderarvi tutto quello che sò è scritto su queste pagine. ciao a tutti Eh no, devi rispondermi ancora ad un po' di domande...
_________________ Tu cjataras ben chel dal formadi!
|
04/02/2013, 16:25 |
|
|
|
|
Copropoiesi
Iscritto il: 26/01/2013, 11:51 Messaggi: 2 Località: Siena e Palermo
|
Buonasera a tutti, sono un giovane studente della magistrale di Lettere e filosofia dell'Università di Siena. In me c'è una grandissima fascinazione per il mondo caseario,col quale da qualche anno cerco sempre d'intrattenere un rapporto molto stretto,nell'intento di condurre una ricerca che so essere interminabile e per me molto soddisfacente. Questa sezione di forum costituisce un edificio molto importante,e sono ansioso di collaborare con i bravissimi presenti al fine di conoscerci fin quanto è possibile.Dopotutto voglio già confessare che la professionalizzazione nel settore caseario è via via divenuta per me una prospettiva che intendo seguire e che dunque sarei molto contento di ascoltare consigli e pareri da chi tra voi ha compiuto questo percorso. A presto!
|
05/02/2013, 15:53 |
|
|
pisolo
|
_________________ --------------------------------------- "non è l'ambiente che fa di te un casaro ma le tue lavorazioni" by Tsuna
|
05/02/2013, 17:14 |
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Ciao tsuna spero che questo non avvenga. Ripensaci. Sono iscritto a questo forum da poco, ho letto il 30 per cento di quello scritto in forum e per ora oltre a capire come si producono alcuni prodotti ho capito che TU SEI LA GUIDA E L ANIMA DI TUTTO QUESTO. Non ti conosco di personadi persona ma ho capito che sei UN GRANDE PROFESSIONISTA E UN OTTIMO CONDOTTIERO. Ripensaci perche in questo forum (e penso di parlare a nome di tutti) hai trovato tanti amici, che siamo noi tutti. Ti abbraccio, con affetto Giliberti Vincenzo.