|
^ MI PRESENTO & ARGOMENTI OFF TOPIC ^
Autore |
Messaggio |
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
In questo periodo ho poco tempo da dedicarvi per il troppo lavoro, però quando ho un attimo vi leggo.. Vedo che ve la state cavando bene per cui leggo senza intervenire, ma sappiate che veglio sempre su di voi. Per leggere i messaggi di jizo dovrei prendermi mezza giornata libera .. però stà dando un valido e notevole contributo al forum. Davide stà facendo un ottimo lavoro a moderarvi e a dare i giusti consigli (e pensa sempre a mangiare ) Mi raccomando, postate poche ricette altrimenti mi ingrassa ancora...
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
11/08/2012, 7:08 |
|
|
|
|
DanG
Iscritto il: 09/08/2012, 16:12 Messaggi: 20 Località: Paderno Del Grappa, Treviso
Formazione: Maturità scientifica
|
ciao gente, sono Daniele, ho 19 anni e grazie a questo forum sto sviluppando una certa passione per i formaggi. da quando l'ho scoperto (il forum) sono passato alla pratica, vedo il formaggio da un punto di vista diverso e ho alcune domande
|
13/08/2012, 22:00 |
|
|
davideallevi
Iscritto il: 23/11/2010, 11:30 Messaggi: 1632 Località: Caravaggio (BG)
Formazione: Addetto alle produzioni casearie
|
Benvenuto Daniele... spara pure!
_________________ La terra ha risorse sufficienti per i bisogni di tutti, ma non per l'avidità di tutti. -- Mahatma Gandhi
|
13/08/2012, 23:50 |
|
|
davideallevi
|
BUON FERRAGOSTO A TUCC!!!
Allegati:
images.jpeg [ 10.82 KiB | Osservato 1026 volte ]
_________________ La terra ha risorse sufficienti per i bisogni di tutti, ma non per l'avidità di tutti. -- Mahatma Gandhi
|
15/08/2012, 0:23 |
|
|
cocule
Iscritto il: 21/05/2011, 11:37 Messaggi: 28 Località: Visco - Friuli V.G.
Formazione: perito elettronico
|
dal momento che ho deciso di provare anche io l'ebrezza dell'arte casearia mi presento: mi chiamo Maurizio di professione pizzaiolo (per sbaglio ). Siete un bellissimo gruppo e di tutti i forum che ho visto questo è uno di quelli più piacevolli da frequentare. Oltre ad essere una miniera di informazioni ho riscontrato una assoluta disponibilità dei moderatori e degli utenti. Complimenti e grazie per il vostro tempo
_________________ "La falce non fa più pensare al grano, il grano invece fa pensare ai soldi." F. Battiato
|
21/08/2012, 0:09 |
|
|
davideallevi
|
cocule ha scritto: dal momento che ho deciso di provare anche io l'ebrezza dell'arte casearia mi presento: mi chiamo Maurizio di professione pizzaiolo (per sbaglio ). Siete un bellissimo gruppo e di tutti i forum che ho visto questo è uno di quelli più piacevolli da frequentare. Oltre ad essere una miniera di informazioni ho riscontrato una assoluta disponibilità dei moderatori e degli utenti. Complimenti e grazie per il vostro tempo Fischia!!! Benvenuto e grazie della sviolinata ma sappi che le bastonate se te le meriti te le diamo lo stesso! Vero Tsuna?
|
21/08/2012, 20:41 |
|
|
macellaio
|
ciao a tutti mi chiamo giuseppe , ho 12 anni e ho la passione per le capre a ottobre dovrebbe partorire la mia bellissima maltese e ho pensato di cominciare a fare qualche esperimento con il latte di vacca domenica ne vado a prendere 20 lt da un' allevatore che ricetta mi consigliate per cominciare ?
_________________ Ciao a tutti ! Giuseppe.
|
27/08/2012, 13:33 |
|
|
davideallevi
|
Un dodicenne che sceglie come user Macellaio la cosa mi inquieta assai.... Benvenuto Giovane allevatore, se non hai mai fatto del formaggio, prendi solo 5 litri e fai del primosale... per alzare l'asticella c'è sempre tempo
|
27/08/2012, 21:38 |
|
|
DanG
Iscritto il: 09/08/2012, 16:12 Messaggi: 20 Località: Paderno Del Grappa, Treviso
Formazione: Maturità scientifica
|
ciao, ha ragione davide...altrimenti, come me, rischi di riporlo nel posto sbagliato e buttarlo perchè odora di bambù! saluti, Dan
|
29/08/2012, 11:52 |
|
|
macellaio
|
grazie seguirò i vostri consigli Peppe
_________________ Ciao a tutti ! Giuseppe.
|
29/08/2012, 14:45 |
|
|