|
^ MI PRESENTO & ARGOMENTI OFF TOPIC ^
Autore |
Messaggio |
davideallevi
Iscritto il: 23/11/2010, 11:30 Messaggi: 1632 Località: Caravaggio (BG)
Formazione: Addetto alle produzioni casearie
|
Benvenuta shqiperia! ma... un nik piu normale no??? Ok... ora sotto a far formaggio!
_________________ La terra ha risorse sufficienti per i bisogni di tutti, ma non per l'avidità di tutti. -- Mahatma Gandhi
|
25/07/2012, 13:15 |
|
|
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
25/07/2012, 17:42 |
|
|
shqiperia
Formazione: diploma scuola superiore
|
Ciao moderatori! eheheheheh...perchè non si può dire tecnica casearia? ..vabbeh, come al solito ho poche idee e ben confuse E' difficile il mio nick? per forza! è albanese ed è il modo in cui loro chiamano l'Albania. Domani dovrei fare 2 formaggi con la mia vicina di casa, contadina di questi luoghi....se non butto tutto nel wc, posto le ricette (p.s....immagino abbiate capito che abito in Albania...paese ricco di mucche, capre, pecore e galline che girano tranquillamente per strada e dove il latte....non è quello della Lola!!!!!! )
_________________ Se invochi la luna quand'essa è rotonda fortuna e successo di certo ti abbonda. Il frutto voluto a te sarà dato, in cielo, in terra e nel mare salato
|
25/07/2012, 21:30 |
|
|
tsunaseth
|
Scusa la battuta, convinto che fossi italiana giocavo sul gioco di parole.. per essere straniera, scrivi molto bene in italiano. Se fai i formaggi come scrivi in italiano, allora avremo pochi consigli da darti
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
26/07/2012, 10:27 |
|
|
shqiperia
Formazione: diploma scuola superiore
|
Cia Tsuna, io sono italiana, ma mi sono trasferita 6 mesi fa in Albania....in compenso è l'albanese che non lo sto imparando ....quindi avrò bisogno sì dei vostri consigli!
_________________ Se invochi la luna quand'essa è rotonda fortuna e successo di certo ti abbonda. Il frutto voluto a te sarà dato, in cielo, in terra e nel mare salato
|
27/07/2012, 8:48 |
|
|
davideallevi
Iscritto il: 23/11/2010, 11:30 Messaggi: 1632 Località: Caravaggio (BG)
Formazione: Addetto alle produzioni casearie
|
_________________ La terra ha risorse sufficienti per i bisogni di tutti, ma non per l'avidità di tutti. -- Mahatma Gandhi
|
27/07/2012, 12:29 |
|
|
tsunaseth
|
|
27/07/2012, 21:29 |
|
|
cortedeicolori
Iscritto il: 22/01/2012, 17:58 Messaggi: 459 Località: Sarbova, Romania
|
|
27/07/2012, 22:33 |
|
|
tsunaseth
|
cortedeicolori ha scritto: Corte, perché non hai partecipato all'orto più bello del forum?? Con le foto che hai postato su facebook, secondo me avresti vinto
|
28/07/2012, 5:16 |
|
|
cortedeicolori
Iscritto il: 22/01/2012, 17:58 Messaggi: 459 Località: Sarbova, Romania
|
non farmi arrossire! Un tale complimento da un "orso" come te!!! Grazie!!! In questo periodo sono talmente incasinata!!! Neanche ci ho pensato! Poi, il nostro primo orto... a me sembra così poco curato... con le erbacce che ci crescono dappertutto senza riuscire a pulirle come vorremmo... Comunque... Ci penserò il prossimo anno! Grazie!!!
|
28/07/2012, 9:02 |
|
|