Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/11/2024, 0:17

Rispondi all’argomento  [ 1722 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 173  Prossimo
^ MI PRESENTO & ARGOMENTI OFF TOPIC ^ 
Autore Messaggio
Sez. Industria Lattiero-Casearia

Formazione: Tecnico Caseario
AUGURI DAVIDEALLEVI!!!
OGGI E' IL COMPLEANNO DEL NOSTRO "PICCOLO" DAVIDE
solo 36 anni

17/05/2012, 18:11
Profilo

Piccolo!!!..facciamo un'analisi grammaticale..por favor!!!!! Hahahahah..piccolo sta per?????? Ma stiamo scherzando?????? NOI del Toro..tutto in grande facciamo!!!! :lol: :lol: Tanti auguri Davide!!!!!!!!!!!!! Con tantissimo affetto!!!! ;) :lol: :lol: :lol:

17/05/2012, 20:42
Profilo

Formazione: Diploma
tsuna o argan potete esprimere un'opinione sulla ricetta che ho messo ieri.................ve ne sarei veramente molto grato..............ovviamente sono bene accette critiche e suggerimenti grazie

17/05/2012, 22:01
Profilo

Formazione: Tecnico Caseario
tsunaseth ha scritto:
So che centra poco con i formaggi, ma...
vorrei ricordarvi che oggi è il compleanno di una nostra cara collega (casara).

AUGURI ARGAN!!

Sono passati 2 anni da quando ho aperto questa discussione... anzi questa discussione compie 2 anni ARGAN qualcuno di più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[size=200]AUGURI ANCORA UNA VOLTA ALLA MITICA ARGAN[/size]
[size=150]Ricordate sempre che se qui ci sono casari casalinghi è solo merito suo :D
E' lei che ha creato tutto ciò!!
[/size]

Il forum e la sezione già c'erano però lei ha dato questa impronta (non a caso il suo avatar :D )

19/05/2012, 10:30
Profilo

Formazione: perito industriale
AUGURI ALLA MITICA E SIMPATICISSIMA ARGAN
AUGURI DAVIDE, ANCHE SE IN RITARDO.......MEGLIO TARDI......
DOV'E'LA FESTA???????
GRAZIE A VOI ED ANCHE AL GRANDE TSUNA PER IL VOSTRO IMPEGNO

19/05/2012, 12:50
Profilo

Ora vi racconto come è andata..ho cliccato su google la parola "forum agraria" per cercare info sulla mozzarella..poi con stupore ho visto che esisteva un forum sull'argomento..sono entrata in punta di piedi perchè.. già da quel momento mi sono accorta che Tsuna amava mordere le "caviglie"..HAHAHAHA...mi ha tenuta d'occhio un pò..ma sappiate che l'ho "stregato" quando gli ho confessato che stavo facendo le prove della treccia di mozzarella sulla sciarpa di mio figlio!!! E da lì è partita con affettuosa complicità la nostra avventura..solo che a differenza di lui che è costante e serio nelle sue cose..io..(tipicamente femminile.. :mrgreen: ) invece amo svolazzare fra mille interessi!!! Un pò i formaggi..un pò la panificazione..la pittura..ora pure gli insetti!! E così ..oggi mi rendo conto che sono arrivata a 46 anni!!! E ..LUI..me lo ricorda!!! :evil: Però..siete tutti nel mio cuore!!! Grazie Tsuna e grazie ragazzi!!! :P :P :P :P

19/05/2012, 14:27
Profilo

Formazione: Addetto alle produzioni casearie
Grazie mille per gli auguri....
I torelli sono sempre i migliori ;)
AUGURI ARGAN!!!

19/05/2012, 17:59
Profilo WWW

ciao ed intanto, auguri a davide, anche se con largo ritardo!

mi dovrei presentare... e non so nemmeno se ho seguito la procedura corretta...quindi chiedo venia in anticipo!
sono una normalissima madre lavoratrice, con due bimbe di 8 e 10 anni...adoro la cucina (e si vede!), ogni tanto faccio esperimenti e provo cose nuove.....
mi sto avvicinando ora al mondo dei formaggi fatti in casa, mi sono documentata, ho letto, ho studiato ed ho spedito mio marito in farmacia a comprare il caglio! E' arrivato con una boccetta da 10g (in polvere - 1gr/15litri). Avevo anche già approcciato il formaggio fatto col limone...ma piuttosto che una cagliata ho ottenuto una crema! Ieri sera, di corsa, ho provato il caglio nuovo (e purtroppo avevo a disposizione solo latte PS a lunga conservazione..SIGH) ed ho ottenuto....la solita cremina....insomma il "budino" non esce! Ho comprato del latte fresco, alta qualità, intero. Stasera ci riprovo! Aggiungerò dello yoghurt ed il siero maturato da ieri....verrà di nuovo la solita cremina o questa volta ce la faccio? Incrociate le dita per me! ....è permesso prendere in giro...sghignazzare e quant'altro vi venga in mente!!!!!!
i buoni consigli sono ovviamente benvenuti!

31/05/2012, 14:13
Profilo

aggiornamenti......YUPPPIIIIII!!!!!
finalmente ieri sera ho ottenuto una cagliata come si deve! ora le mie formaggelle stanno stufando nel forno! naturalmente non tutto il formaggio è arrivato indenne nella fascella: mia figlia è riuscita a papparsi di soppiatto un pochino di farmaggio ancora caldo! speriamo non le faccia male!
Poi ho provato a fare la ricotta...ben due cucchiai di prodotto! WOW!
migliorerò.......

01/06/2012, 7:57
Profilo

Formazione: Addetto alle produzioni casearie
simongatto ha scritto:
aggiornamenti......YUPPPIIIIII!!!!!
finalmente ieri sera ho ottenuto una cagliata come si deve! ora le mie formaggelle stanno stufando nel forno! naturalmente non tutto il formaggio è arrivato indenne nella fascella: mia figlia è riuscita a papparsi di soppiatto un pochino di farmaggio ancora caldo! speriamo non le faccia male!
Poi ho provato a fare la ricotta...ben due cucchiai di prodotto! WOW!
migliorerò.......

Benvenuta madre lavoratrice,
tranquilla, tua figlia sopravviverà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora devi postare la lavorazione che hai seguito nel tred giusto, oppure, se hai dubbi, postala qui che te la piazzo io. ;)

01/06/2012, 9:13
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1722 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 173  Prossimo