Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/11/2024, 2:15

Rispondi all’argomento  [ 1722 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 173  Prossimo
^ MI PRESENTO & ARGOMENTI OFF TOPIC ^ 
Autore Messaggio

Tsuna, la mia osservazione non voleva essere ne offensiva nei confronti di alcuno, ne tanto meno limitativa! Se mi sono espresso male, scusami, non era mia intenzione! Volevo solo stemperare la situazione, cercando di farti "vedere" qual'è il motivo per cui tutti noi amiamo questo forum... I Formaggi!! Un forum è un punto di discussione, e su questo non discuto, ma l'ostinazione (alcune volte) è, come mi dice spesso anche la mia ragazza, una brutta bestia :D . Alcune volte, te lo dico da persona estremamente ostinata, orgogliosa e permalosa, è meglio lasciare perdere... Tutto qui!

I battibecchi tra te e Factor vanno avanti da diverso tempo in diversi post, per questo mi sono permesso di esprimere il mio parere; nessuno ti chiede di cambiare il tuo modo di essere, il mio voleva essere un consiglio da amico a non "ingastrirti" e a vivere il forum proprio come dici tu, come un"momento di stacco dalla quotidianità". Se quel pezzo di frase ti ha infastidito, me ne scuso :cry: :cry: , ma ti prego di considerare la natura dell'intervento più che la singola parola.

15/02/2012, 10:28
Profilo WWW

un saluto a tutti :) vorrei col vostro aiuto diventare un buon casaro casalingo perchè tra qualche mese il mio nipotino lorenzo carmine comincerà a mangiare le prime pappine e il formaggio di nonno vorrei fosse per lui il più sano e il più gradito!

15/02/2012, 23:32
Profilo
Sez. Industria Lattiero-Casearia

Formazione: Tecnico Caseario
Benvenuto nonno Alberto, faremo di te un casaro casalingo provetto!! :D :D

davideallevi ha scritto:
E Noneso sia... caspita il primo formaggio con la N!!!! Festa gente festa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dimmi che lettera ti manca che il formaggio che avevamo parlato lo chiamo così.
Ho testato la lavorazione e entro domani max sabato ti posto la ricetta.

16/02/2012, 6:47
Profilo

Ben arrivato Alberto, se vuoi fare del formaggio casalingo hai trovato il posto giusto; se sono riusciti a farlo fare anche a me (e c'è gente che lo reputa pure buono) ;)

16/02/2012, 10:53
Profilo WWW

Formazione: Addetto alle produzioni casearie
Benvenuto Alberto, tranquillo come dicono gli amici di Roma... stai in una botte de fero!!! :mrgreen:

@Tsuna: ne mancano un sacco... fai tu!

17/02/2012, 20:05
Profilo WWW

Ciao ragazzi!!! Vi tengo d'occhio..eh!!! Ho solo un momento "difficile"..ma ..riuscirò a stupirvi lo stesso!!! Si..si..ho un gorgo dimenticato in cantina che mi vergogno a guardarlo!!! Deve essere orribile.. :? ..io adoro i colori pastello..ma lui..è decisamente..naif!!!!!!!! Hahahaha...

Tsuna!!!!! Davide!!!! Accipicchia quante new entry!!!! Siete perfetti insieme!!! Un pò come ..una tavoletta di cioccolato al peperoncino!!! Hahahahahha..orribile questa!!! ;)

Allora..mi associo anche io al comitato "BENVENUTO" ...ciao a tutti!!!!!!! ;)

18/02/2012, 19:12
Profilo

Ciao a tutti mi chiamo roberto, ho scoperto il vs. forum in quanto vorrei iniziare l'arte casearia, ovviamente a livello hobbistico.
Ho 47 anni vivo nel cuneese, sto avendo un rigetto alla tecnologia (pur insegnando informatica!) e mi auspico a breve un ritorno a ciò che eravamo.
In quest'ottica si inserisce il mio nuovo progetto : imparare a fare il formaggio, in particolarmodo il pecorino, essendo un'amante della Sardegna.

sicuramente qui troverò quello che cerco

roberto

06/03/2012, 15:34
Profilo

;) sicuramente!
benvenuto!

06/03/2012, 17:36
Profilo WWW

Formazione: Tecnico Caseario
Benvenuto rpapanti.

06/03/2012, 20:35
Profilo

Buonasera a tutti! Mentre ero alla ricerca di qualche informazione su come fare i miei primi danni nel tentativo di tirar fuori qualcosa che ricordasse un formaggio sono finito in questo forum che mi ha veramente sorpreso per la quantità di informazioni e la disponibilità dei partecipanti. Spero, grazie anche al vostro aiuto e al latte del vicino di casa, di riuscire a togliermi qualche soddisfazione in ambito caseario. Un saluto a tutti
Silvio

06/03/2012, 22:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1722 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 173  Prossimo