Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/11/2024, 2:05

Rispondi all’argomento  [ 1722 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 173  Prossimo
^ MI PRESENTO & ARGOMENTI OFF TOPIC ^ 
Autore Messaggio

Melloz ha scritto:
cortedeicolori ha scritto:
:? ...che dici a me? :lol:
Ma non sono l'unica!!! :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

... SIG, SIG, SIG, quanto hai ragione... :cry: :cry:

allora ho trovato la compagnia giusta :lol: :lol: :lol: primo tentativo di gorgo quattro giorni fa, spazzolato oggi a pranzo come squaquerone! identico a quello delle foto di Melloz nell'altro post

06/02/2012, 18:20
Profilo

buci ha scritto:
primo tentativo di gorgo quattro giorni fa, spazzolato oggi a pranzo come squaquerone! identico a quello delle foto di Melloz nell'altro post

Ben arrivato Buci... ma... o io o te abbiamo dei problemi "spazio temporali"... come hai fatto a mangiare come squaquerone un tentativo di Gorgo prodotto quattro giorni prima! Dovrebbe trovarsi ancora nella fase di "purgatorio"!

:?: :?: :?:

Me lo devi spiegare...
(anche perchè sono quasi sicuro che sia io quello con i problemi "spazio temporali" :P )

06/02/2012, 23:31
Profilo WWW

:lol: :lol: ciao Trink, il mio avreivolutoesseregorgo era nel frigorifero ed attendeva la terza salatura... l'ho ritrovato con la crosta rotta in pieno stracchinamento. dopo aver letto qualche post sono certo di aver sbagliato la stufatura (temp troppo bassa) e forse di non aver lasciato maturare abbastanza il latte prima di aggiungere il caglio (solo 5 min tra l'aggiunta di yogurt e il caglio). ci riproverò ;)

07/02/2012, 1:00
Profilo

Eh eh, visto che alla fine ero io quello con i problemi spazio temporali :lol: :lol: :lol:

L'importante è non demordere, lo spirito giusto è quel: ci riproverò.
Ed alla fine, un formaggio te lo sei mangiato ;)

09/02/2012, 10:45
Profilo WWW

... mi presento... ciao a tutti, mi chiamo Laura.
Sono iscritta già da qualche tempo ma solo ora faccio la mia presentazione, come dire... meglio tardi che mai, giusto?
Per i moderatori: vi leggo con piacere e vi ringrazio davvero molto per la vostra professionalità nel tenere un livello così alto del forum.
Per gli iscritti "anziani": un ringraziamento particolare per la vostra disponibilità di tempo e argomentazioni che permette, a tutti coloro che vogliono affrontare questa esperienza di caseificazione casalinga, un divertimento assicurato con degli ottimi risultati.
Buona giornata.
Laura

13/02/2012, 15:24
Profilo
Sez. Industria Lattiero-Casearia

Formazione: Tecnico Caseario
Benvenuta laurazulu,

13/02/2012, 16:20
Profilo

Formazione: giornalista e blogger
Uhhhh quanti new entry....Ma una volta non c'era Argan a fare gli onori di casa? Dove è finita?
Arrrrggggaaaannnn! Dove sei?

Nell'attesa però saluto pure io i nuovi e fiduciosi amici ( hanno parlato di forum tranquillo :lol: :lol: :lol: ). Lo sapremo tra breve....

Ciao
Mari

13/02/2012, 16:44
Profilo WWW

ahahah... hai ragione Dalmar, devo ricredermi, altro che tranquillo... qui si tirano bordate a raffica!

14/02/2012, 19:32
Profilo

Formazione: Tecnico Caseario
Melloz ha scritto:
@ Tsuna: qui siamo tutti in attesa di un tuo consiglio, di un tuo suggerimento... Conosciamo tutti la tua esperienza e le tue capacità e per questo ci rivolgiamo a te... Sappiamo anche che questo per te è un hobby e hai un lavoro che ti prende molto... Per favore, dedica il tempo sul forum ai Formaggi, alla tua passione e a sentire le castronerie di noi hobbisti (per i battibecchi, come dici tu, usa MP)

Carissimo Melloz, vengo sul forum per staccare dalla quotidianità cercando di comunicare con gente e dare a loro consigli dettati dalla mia esperienza nel settore e dato che mi stanno a cuore gli utenti e l'impegno che ci mettono nel realizzare i propri formaggi se noto qualcosa di strano cerco di approfondire il discorso.
la tua frase "Per favore, dedica il tempo sul forum ai Formaggi" la trovo molto infelice per me per cui se non posso essere come sono stato fino adesso preferisco astenermi dal rispondere alle vostre domande.

15/02/2012, 6:33
Profilo

NOOOO :o
Adesso che vi ho trovato e che ho cominciato a fare formaggi veri! :o :o :o

15/02/2012, 9:13
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1722 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 173  Prossimo