|
^ MI PRESENTO & ARGOMENTI OFF TOPIC ^
Autore |
Messaggio |
buci
Iscritto il: 01/02/2012, 0:30 Messaggi: 8 Località: vigevano (pv)
|
Melloz ha scritto: cortedeicolori ha scritto: ... SIG, SIG, SIG, quanto hai ragione... allora ho trovato la compagnia giusta primo tentativo di gorgo quattro giorni fa, spazzolato oggi a pranzo come squaquerone! identico a quello delle foto di Melloz nell'altro post
_________________ Sotto con lo spino!
|
06/02/2012, 18:20 |
|
|
|
|
Trink
Iscritto il: 07/09/2011, 15:54 Messaggi: 49 Località: Provincia di Pavia
|
buci ha scritto: primo tentativo di gorgo quattro giorni fa, spazzolato oggi a pranzo come squaquerone! identico a quello delle foto di Melloz nell'altro post Ben arrivato Buci... ma... o io o te abbiamo dei problemi "spazio temporali"... come hai fatto a mangiare come squaquerone un tentativo di Gorgo prodotto quattro giorni prima! Dovrebbe trovarsi ancora nella fase di "purgatorio"! Me lo devi spiegare... (anche perchè sono quasi sicuro che sia io quello con i problemi "spazio temporali" )
|
06/02/2012, 23:31 |
|
|
buci
|
|
07/02/2012, 1:00 |
|
|
Trink
Iscritto il: 07/09/2011, 15:54 Messaggi: 49 Località: Provincia di Pavia
|
Eh eh, visto che alla fine ero io quello con i problemi spazio temporali L'importante è non demordere, lo spirito giusto è quel: ci riproverò. Ed alla fine, un formaggio te lo sei mangiato
|
09/02/2012, 10:45 |
|
|
laurazulu
|
... mi presento... ciao a tutti, mi chiamo Laura. Sono iscritta già da qualche tempo ma solo ora faccio la mia presentazione, come dire... meglio tardi che mai, giusto? Per i moderatori: vi leggo con piacere e vi ringrazio davvero molto per la vostra professionalità nel tenere un livello così alto del forum. Per gli iscritti "anziani": un ringraziamento particolare per la vostra disponibilità di tempo e argomentazioni che permette, a tutti coloro che vogliono affrontare questa esperienza di caseificazione casalinga, un divertimento assicurato con degli ottimi risultati. Buona giornata. Laura
|
13/02/2012, 15:24 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Benvenuta laurazulu,
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
13/02/2012, 16:20 |
|
|
dalmar
Iscritto il: 27/01/2011, 13:46 Messaggi: 991 Località: Italia centrale
Formazione: giornalista e blogger
|
Uhhhh quanti new entry....Ma una volta non c'era Argan a fare gli onori di casa? Dove è finita? Arrrrggggaaaannnn! Dove sei? Nell'attesa però saluto pure io i nuovi e fiduciosi amici ( hanno parlato di forum tranquillo ). Lo sapremo tra breve.... Ciao Mari
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
|
13/02/2012, 16:44 |
|
|
buci
|
ahahah... hai ragione Dalmar, devo ricredermi, altro che tranquillo... qui si tirano bordate a raffica!
|
14/02/2012, 19:32 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Melloz ha scritto: @ Tsuna: qui siamo tutti in attesa di un tuo consiglio, di un tuo suggerimento... Conosciamo tutti la tua esperienza e le tue capacità e per questo ci rivolgiamo a te... Sappiamo anche che questo per te è un hobby e hai un lavoro che ti prende molto... Per favore, dedica il tempo sul forum ai Formaggi, alla tua passione e a sentire le castronerie di noi hobbisti (per i battibecchi, come dici tu, usa MP) Carissimo Melloz, vengo sul forum per staccare dalla quotidianità cercando di comunicare con gente e dare a loro consigli dettati dalla mia esperienza nel settore e dato che mi stanno a cuore gli utenti e l'impegno che ci mettono nel realizzare i propri formaggi se noto qualcosa di strano cerco di approfondire il discorso. la tua frase "Per favore, dedica il tempo sul forum ai Formaggi" la trovo molto infelice per me per cui se non posso essere come sono stato fino adesso preferisco astenermi dal rispondere alle vostre domande.
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
15/02/2012, 6:33 |
|
|
cortedeicolori
Iscritto il: 22/01/2012, 17:58 Messaggi: 459 Località: Sarbova, Romania
|
|
15/02/2012, 9:13 |
|
|