|
^ MI PRESENTO & ARGOMENTI OFF TOPIC ^
Autore |
Messaggio |
davideallevi
Iscritto il: 23/11/2010, 11:30 Messaggi: 1632 Località: Caravaggio (BG)
Formazione: Addetto alle produzioni casearie
|
Augurissimi anche dal confine Svizzero..... ciao Dassig!
_________________ La terra ha risorse sufficienti per i bisogni di tutti, ma non per l'avidità di tutti. -- Mahatma Gandhi
|
16/05/2011, 20:02 |
|
|
|
|
argan
|
Gerrrrrrrrryyyyyyy!!! A Twist ho elencato i pregi-difetti del Toro..ma guarda qui che ridere!!! ..Quella del ruminante..poi... Ahahahahahhaa COME LIBERARSI DI UN TORO : Evitate i colpi secchi, meglio i distacchi progressivi, non dimentichiamo che il toro è un ruminante e che quindi ha bisogno di tempo per abituarsi a tutto quello che è nuovo. Se invece volete proprio sbarazzarvi velocemente di lui , provate con il tradimento, difficilmente verrete perdonati… Scuuuusa..tanto parlo anche per me!!! Buon compleanno amico ..nostro!!!!!!!! AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!
|
16/05/2011, 20:43 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
argan ha scritto: Gerrrrrrrrryyyyyyy!!! A Twist ho elencato i pregi-difetti del Toro..ma guarda qui che ridere!!! ..Quella del ruminante..poi... Ahahahahahhaa COME LIBERARSI DI UN TORO : Evitate i colpi secchi, meglio i distacchi progressivi, non dimentichiamo che il toro è un ruminante e che quindi ha bisogno di tempo per abituarsi a tutto quello che è nuovo. Se invece volete proprio sbarazzarvi velocemente di lui , provate con il tradimento, difficilmente verrete perdonati… Scuuuusa..tanto parlo anche per me!!! Buon compleanno amico ..nostro!!!!!!!! AUGURI!!!!!!!!!!!!!!! Come liberarsi di un Toro... colpo di pistola alla nuca
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
16/05/2011, 23:04 |
|
|
cenzimento
|
Non so voi, ma io per il latte, mi reco sempre al distributore, con le solite bottiglie di plastica, che una volta alla settimana butto per comprarne altre nuove per questioni igeniche, vorrei trovare una soluzione a questo problema, magari utilizzando bottiglie di plastica o qualcosa che sia pratica per lavare...voi come fate?
|
17/05/2011, 8:33 |
|
|
twisterforever
Iscritto il: 02/08/2010, 14:54 Messaggi: 878 Località: Arrakis, Dune
Formazione: Casaro casalingo con tanta buona volontà :)
|
cenzimento ha scritto: Non so voi, ma io per il latte, mi reco sempre al distributore, con le solite bottiglie di plastica, che una volta alla settimana butto per comprarne altre nuove per questioni igeniche, vorrei trovare una soluzione a questo problema, magari utilizzando bottiglie di plastica o qualcosa che sia pratica per lavare...voi come fate? Ho comperato in ferramenta quattro fusti di plastica alimentare da 5 Lt che ci stanno perfetti dentro all'incavo del distributore, prima usavo i bottiglioni di vetro del vino sempre da 5 Lt, entrambi si possono lavare in lavastoviglie
|
17/05/2011, 9:16 |
|
|
dassig
Iscritto il: 29/07/2010, 11:11 Messaggi: 452 Località: Auckland, New Zealand
|
tsunaseth ha scritto: Come liberarsi di un Toro... colpo di pistola alla nuca Arghhh.... io non sarei cosi drastico... Grazie a tutti per gli auguri, siete una sorta di famiglia!
_________________ Gerry - Non esiste una via per la felicita'. La felicita' e' la via! (Buddha)
|
17/05/2011, 11:54 |
|
|
Daniele94
Formazione: Liceo scientifico
|
|
17/05/2011, 13:57 |
|
|
dalmar
Iscritto il: 27/01/2011, 13:46 Messaggi: 991 Località: Italia centrale
Formazione: giornalista e blogger
|
Per caso ho scoperto, è sul sito, che oggi è il compleanno di Davideallevi
AUGURI DAVIDE
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
|
17/05/2011, 18:13 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Auguri Davide. Ma allora questo è il forum di quelli nati sotto il segno del toro... oppure quelli.... ma ceeertoooo!!! ho capito!!! toro... vacche.... latte... formaggi..... ora mi è tutto chiaro!!!! Preparatevi che tra 2 giorni è il compleanno della Regina della sezione casearia del forum...
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
17/05/2011, 19:54 |
|
|
marmande
Formazione: Ragioniera, casara dilettante.. nel senso che mi diletto
|
Auguri Davide
|
18/05/2011, 10:42 |
|
|