Ah Dalmar scusa ma non avevo capito che sei una donna
Io frequento il 3° anno del liceo scientifico a Terracina,anche se comunque a volte rimpiango molto di non aver scelto l agrario di Borgo Piave.La differenza di distanza sarebbe stata una sciocchezza,non è questo il vero problema.Purtroppo quando dovevo scegliere la scuola superiore abitavo ancora a Terracina,quindi non ero abituato ad usare i mezzi di trasporto e avevo una visione più cittadina(non so se mi sono fatto capire).Così dietro a numerosi consigli di frequentare il liceo sia dai professori delle medie che da persone esterne ho deciso di iscrivermi lì.Tuttavia non è giusto incolpare le altre persone e infatti non è questa la mia giustificazione.Ho voluto scegliere io il liceo.Se io non avessi voluto e me l avessero imposto,non ci sarei andato
Ho scelto il liceo(anche amando un sacco la campagna,gli animali.Facevo l orto anche su un piccolo balcone
)perchè se un giorno avessi cambiato idea sul mio lavoro futuro avrei comunque potuto scegliere un altro mestiere,mentre invece con l agrario sarei stato già indirizzato.
Spero di non avervi annoiato troppo con questa breve storia
Il Forum lo conosco già da un paio di anni,ma mi sono iscritto un anno fa circa,mi sembra.L ho trovato mentre navigavo in Internet,non per perdere tempo come molti fanno,ma per trovare informazioni riguardo ad animali
così ho deciso di farne parte e partecipo con molta voglia e passione a diversi argomenti.Purtroppo,almeno da queste parti,gran parte degli allevatori o contadini è mal disposta al dialogo e spesso poco informata.Invece qui su questo bel Forum ho trovato tanta bella gente esperta e appassionata veramente al proprio mestiere
Sono contento
Mi fa piacere che tu abbia potuto imparare a fare lo Yogurt,grazie a questo Forum
Ciao Daniele