Ciao a tutti, premetto che mi sono iscritto già un po di tempo fa ma nn mi sono mai presentato e per questo mi scuso...lo faccio ora: Mi chiamo Giovanni e scrivo dal Piemonte, sono molto appassionato di natura e agricoltura; ho una piccola azienda agricola che conduco come secondo lavoro e da un po fi tempo sto cercando di rifare i formaggi che faceva mia nonna in casa, ho provato ottenendo risultati per accettabilo ma ancora lontani dagli obiettivi per cui mi rivolgo a questa comunità virtuale per impare e crescere. Grazie a tutti e buona caseificazione casalinga to everybody.
Ogni tanto passo da queste parti e vedo come siete bravi... vorrei intervenire ma poi mi dispiace perché state andando veramente bene... anche senza di me... Vorrei avere il tempo per seguirvi maggiormente come facevo una volta, ma purtroppo non ne ho piu così tanto. Però ci sarò sempre per voi.. Ciao ciao
La mia stecca ha vibrato un colpo anche oggi... agli antipodi...
Buongiorno a tutti, mi chiamo Diego , sardo di origine ma abitante della Toscana del Nord. Precisamente nella zona della Lunigiana, area delle tre regioni, Liguria, Toscana e Emilia Romagna. Area fresca d'estate, freddina in Inverno e particolarmente umida in autunno.