|
^ MI PRESENTO & ARGOMENTI OFF TOPIC ^
Autore |
Messaggio |
Pimbo
Iscritto il: 08/05/2015, 14:02 Messaggi: 564 Località: Basaluzzo
Formazione: maturità scientifica
|
Con imperdonabile ritardo (non so come, mi è scappato il post... ) un benvenutissimo a Pino! Io per il gorgo ho una passione viscerale, quasi più per farlo che per mangiarlo: aspetto con impazienza di vedere la tua creaturina.
_________________ Ciò che ha soluzione non è un problema. Ciò che non ha soluzione non è un problema. Di fatto il problema non esiste.
|
30/10/2015, 1:02 |
|
|
|
|
pinomarcy
Iscritto il: 17/10/2015, 13:05 Messaggi: 113 Località: Olbia - Sardegna
Formazione: Conservatorio di musica/Geometra
|
Grazie per l'accoglienza!!!
|
30/10/2015, 14:40 |
|
|
pjcos
|
Buongiorno, vi seguo da qualche mese, mi piacerebbe imparare a fare delle caciotte stagionate. Saluti
|
05/11/2015, 21:56 |
|
|
Pimbo
|
Benvenuto! Fatti un bel giro tra gli argomenti della sezione casearia e se poi hai domande noi siamo qui. Buon lavoro!
_________________ Ciò che ha soluzione non è un problema. Ciò che non ha soluzione non è un problema. Di fatto il problema non esiste.
|
07/11/2015, 8:41 |
|
|
irma85
Formazione: diploma scuola superiore
|
salve a tutti mi chiamo Irma....trovo il vostro forum utilissimo per chi come me ama la campagna le bestie e tutto ciò che gravita attorno a questa realtà.....io sono nata in città e vissuta li per circa 20 anni fino al giorno in cui ho capito che la mia vita doveva continuare altrove....ho alternato il mio lavoro che ogni mattina mi riportava in città alla passione per la terra, coltivando l'orto gli ulivi e accudendo i mie animali.....oggi posso dire che nessuna scelta fu mai più azzeccata....anche se mi è costata e mi costa ancora molti sacrifici e mi ha portato anche a fare scelte difficili non condivise e non comprese da chi avevo intorno.....ma io ho la testa dura...hihihi e vado avanti.... ultimamente sto tentando la produzione di formaggio....ho bisogno dei vostri consigli perché sto facendo un po' di confusione
|
19/11/2015, 10:14 |
|
|
Mattleyy
Sez. Industria Lattiero-Casearia
|
irma85 ha scritto: salve a tutti mi chiamo Irma....trovo il vostro forum utilissimo per chi come me ama la campagna le bestie e tutto ciò che gravita attorno a questa realtà.....io sono nata in città e vissuta li per circa 20 anni fino al giorno in cui ho capito che la mia vita doveva continuare altrove....ho alternato il mio lavoro che ogni mattina mi riportava in città alla passione per la terra, coltivando l'orto gli ulivi e accudendo i mie animali.....oggi posso dire che nessuna scelta fu mai più azzeccata....anche se mi è costata e mi costa ancora molti sacrifici e mi ha portato anche a fare scelte difficili non condivise e non comprese da chi avevo intorno.....ma io ho la testa dura...hihihi e vado avanti.... ultimamente sto tentando la produzione di formaggio....ho bisogno dei vostri consigli perché sto facendo un po' di confusione Ciao Irma, hai fatto un ingresso al forum con una bellissima presentazione, che dirti, ti auguro buon proseguimento e spero che il forum ti faccia crescere professionalmente!!
|
19/11/2015, 14:38 |
|
|
Pimbo
|
Benvenuta alla nostra bucolica Irma! Condivido assolutamente la tua scelta e la capisco: sacrifici tocca farne sempre, tanto vale farli indirizzati ad una migliore qualità della vita. Se ho capito il tipo, qui con noi ti divertirai e sarai soddisfatta.
|
22/11/2015, 0:49 |
|
|
mare26
Iscritto il: 18/05/2012, 13:09 Messaggi: 24 Località: Mallare(Sv)
Formazione: Liceo Scientifico
|
Buon giorno, Sono Luca dalla Liguria. In realtà sono iscritto al forum dal 2012, ma essendo ormai un paio di anni che non frequentavo più mi é sembrato corretto ripresentarmi
|
29/11/2015, 9:42 |
|
|
Pimbo
|
... e a noi fa piacere! Liguria dove?
|
29/11/2015, 21:08 |
|
|
mare26
Iscritto il: 18/05/2012, 13:09 Messaggi: 24 Località: Mallare(Sv)
Formazione: Liceo Scientifico
|
Entroterra savonese
|
30/11/2015, 17:52 |
|
|