Pimbo ha scritto:
Confesso un po' di invidia: quelli che descrivi sono i miei scenari esistenziali preferiti...
Benvenuto e grazie della presentazione spiritosa e dettagliata!
OK, scusa per i link - non pensavo dessero fastidio (essendo di attività non italiane, che non vendono in Italia)
L'allevamento di bufale vende per poche settimane in estate - ed a Settembre interrompono la produzione per l'anno.
L'ho scoperto da poco e credo sia l'unico in tutto il Nord Europa, nato da un esperimento. Decisamente un successo.
Confesso che penso di provarlo, ho sentito solo recensioni positive - critici svedesi ma anche italiani, importatori etc.
Sono scenari molto belli è vero - e sembra esserci sempre più e più spazio. Un po' noiosi a volte, "lenti" - sono cresciuto a Roma
Però la qualità della vita sicuramente ne giova. Gli unici talloni d'Achille per me sono la cultura gastronomica e il clima freddo.
Ma stanno facendo passi da gigante con la loro cucina. E per il resto mi sto organizzando in casa - soprattutto per la pizza etc.
Magari in futuro si può organizzare un gemellaggio...
Alcuni formaggi qui, non sono niente male - e li producono sotto casa, praticamente