|
^ MI PRESENTO & ARGOMENTI OFF TOPIC ^
Autore |
Messaggio |
Exodus
|
Hey Nebin, ti ho destinato un messaggio privato. Saluti Exodus
|
27/05/2013, 18:16 |
|
|
|
|
Blitz
|
Saluti a tutti..... Spero di essere nel posto giusto x fare la mia presentazione essendo nuovo o nuovino dato che ho 37 anni! Mi chiamo Mauro e abito sopra Bolzano,abitando in montagna e essendo molto appassionato di natura mi sono chiesto perchè non fare qualcosa di buono con tutta la fortuna che ho intorno! Così ho cominciato a documentarmi un pò su come fare il formaggio.
Scusate se troverete molti errori nei miei testi ma purtroppo col compiuter e grammatica vado male.....
|
28/05/2013, 10:00 |
|
|
taurino
Iscritto il: 02/09/2012, 17:49 Messaggi: 1493 Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
|
L'importante è andare bene con la lavorazione del latte ...Benvenuto tra noi...
_________________ Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!
|
28/05/2013, 12:09 |
|
|
Nebin
Formazione: Perito tecnico agrario - Laurea in tutela, lingua e cultura delle minoranze
|
Exodus ha scritto: Hey Nebin, ti ho destinato un messaggio privato. Saluti Exodus Letto, dammi un po' di tempo!
_________________ ** Nebin **
|
29/05/2013, 15:45 |
|
|
IlPecorinodiCerreto
Iscritto il: 05/05/2012, 10:58 Messaggi: 295 Località: Cerreto Guidi (Fi)
Formazione: Gelatiere con la passione per il formaggio
|
_________________ I genitori possono dare ai figli due cose importanti: radici ed ali (M.R. Parsi) Il lavoro 'mobilita' l'uomo e lo rende simile alla bestia (zio Enrico) So di essere di media statura, ma non vedo giganti intorno a me (G.Andreotti)
|
31/05/2013, 6:14 |
|
|
girandola99
|
buongiorno a tutti mi chiamo Gabriele ho 36 e vivo a milano. spero di essere nella sezione giusta per le presentazioni. da poco ho deciso di iniziare a produrre dei formaggi ad uso personale. Ho sempre ammirato i chioschetti dei mercatini comunali in alcuni si vendono formaggi di tutti i tipi e dei sapori più vari. Ho ceciso così di porvare e cercando su internet(sia benedetto internet) ho trovato varie lavorazioni , tuttavia su intenet c'è scritto di tutto . Per fortuna ho trovato questo forum che ha una struttura ordinata e permette di soddisfare le propie curiosità. Son riuscito a fare seguendo i vostri consigli del primosale della crescenza e della mozzarella. Son curioso delle varie ricette e delle tecniche che vedo e spero di poterne imparare il èiù possibile. per adesso un abbraccio a tutti
|
05/06/2013, 17:04 |
|
|
IlPecorinodiCerreto
Iscritto il: 05/05/2012, 10:58 Messaggi: 295 Località: Cerreto Guidi (Fi)
Formazione: Gelatiere con la passione per il formaggio
|
wellcome....
_________________ I genitori possono dare ai figli due cose importanti: radici ed ali (M.R. Parsi) Il lavoro 'mobilita' l'uomo e lo rende simile alla bestia (zio Enrico) So di essere di media statura, ma non vedo giganti intorno a me (G.Andreotti)
|
05/06/2013, 17:47 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
girandola99 ha scritto: Per fortuna ho trovato questo forum che ha una struttura ordinata e permette di soddisfare le propie curiosità.
Benvenuto!! Spero che gli ingrati frequentatori di questo forum, leggano queste belle parole
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
05/06/2013, 19:14 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Cerco urgentemente traduttore per il "Rosannale". Oppure qualcuno che mi fornisca un dizionario...
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
09/06/2013, 20:16 |
|
|
Rosanna1962
|
Tsuna mi spieghi dove avrei sbagliato a scrivere ora? Comunque un uccellino che ti conosce di persona mi ha riferito che sei un uomo eccezionale, quindi non me la prendo, ti mando un abbraccio caciottoso... Se poi ti va a rispondermi di là, mi faresti felice, sul cacioricotta se aprirlo o no
|
09/06/2013, 21:06 |
|
|