ma della stufatura che ne dici? l'ho fatta in maniera esatta? per mantenere la temperatura uso uno di quei scalda acqua per acquari impostato a 32 gradi che è poi la temp massima
_________________ Meglio un formaggio oggi che un uovo domani
Se non dico niente è perchè approvo il vostro operato (oppure perchè mi sono cadute le braccia e senza quelle non riesco a digitare sulla tastiera...). Comunque la tua idea di stufatura è perfetta!!!
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
07/04/2010, 13:25
Sparviero79
ecco ragazzi posto il video del mio primo similsquacquerone bhe si dice che la pazienza è la vitù dei forti.... ma a volte la curiosità di verificare l'operato è molto più forte di qualsiasi altra cosa
_________________ Meglio un formaggio oggi che un uovo domani
Falc0 se non posti le foto dei tuoi formaggi lo squacquerone ti arrangi a fartelo....
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)