Scusate ho letto ora e devo obbiettare.
Sono d'accordo con cesaribo...la penso esattamente come lui!
Non capisco perché appena una qualunque persona voglia un consiglio su un libro bisogna attaccarla o dirgli che basta leggere il forum.
Che male c'è a voler approfondire? d'altronde i libri tecnici ci fanno capire il perché delle cose (non a livello pratico ma a livello chimico e microbiologico). E' un mondo stupendo e davvero vasto... sarà difficile ma con dedizione e passione si riesce a fare tutto anche sbagliando.
La pratica e la risposta veloce di un forum a volte non basta...non basta perché le esigenze sono diverse e le persone sono diverse! e' stato fatto anche con me...quando ho scritto qui!
Si accusano tanto i giovani che non vogliono leggere...magari invece di criticare apprezziamo il fatto che una persona la sera voglia studiare il manuale e non vedere la partita!
Quindi caro Skelos se vuoi leggere leggi...io ho 6 libri (piu o meno difficili, ho anche il libro del formaggio fatto in casa di 15 pagine
) li leggo tutti insieme, leggo il forum, pratico a casa e pratico in alcuni caseifici...lascia stare i giudizi degli altri...ognuno ha il suo modo! Non dobbiamo diventare permalosi ma grandi osservatori...
Se vuoi mandami un mp che ti dico i libri che ho io e cosa ne penso!
Ciaoooo