Autore |
Messaggio |
PeppeBala
|
Salve,avrei bisogno di tutto il materiale possibile che parli di latte; composizione,qualità,utilizzazione ecc.. grazie
|
30/06/2012, 13:11 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68692 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
30/06/2012, 14:40 |
|
|
PeppeBala
|
Grazie mille Marco
|
30/06/2012, 14:57 |
|
|
davideallevi
Iscritto il: 23/11/2010, 11:30 Messaggi: 1632 Località: Caravaggio (BG)
Formazione: Addetto alle produzioni casearie
|
Benvenuto Beppe.... che cosa ne devi fare?
_________________ La terra ha risorse sufficienti per i bisogni di tutti, ma non per l'avidità di tutti. -- Mahatma Gandhi
|
02/07/2012, 22:54 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
davideallevi ha scritto: :D Benvenuto Beppe.... che cosa ne devi fare? Sarà il solito studente che ci fa fare a noi il lavoro che dovrebbe fare lui...
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
03/07/2012, 17:43 |
|
|
davideallevi
Iscritto il: 23/11/2010, 11:30 Messaggi: 1632 Località: Caravaggio (BG)
Formazione: Addetto alle produzioni casearie
|
_________________ La terra ha risorse sufficienti per i bisogni di tutti, ma non per l'avidità di tutti. -- Mahatma Gandhi
|
03/07/2012, 23:19 |
|
|
PeppeBala
|
grazie Davide! Mi serve perchè devo fare l'esame di produzioni animali e il prof mi ha dato poco materiale! ps. caro tsunaseth,non sono il "solito studente",il mio dovere lo svolgo ampiamente e cerco solo di approfondire il più possibile perchè mi piace farlo. e il mio libretto universitario lo dimostra. pensa a lavorare
|
04/07/2012, 11:05 |
|
|
tsunaseth
|
PeppeBala ha scritto: grazie Davide! Mi serve perchè devo fare l'esame di produzioni animali e il prof mi ha dato poco materiale! ps. caro tsunaseth,non sono il "solito studente",il mio dovere lo svolgo ampiamente e cerco solo di approfondire il più possibile perchè mi piace farlo. e il mio libretto universitario lo dimostra. pensa a lavorare Potresti tradurmi in parole semplici cosa intendi per pensa a lavorare? Trovo questa frase infelice e molto offensiva Invece di chiedere tutto il materiale, non è più semplice fare delle domande specifiche sull'argomento?
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
04/07/2012, 12:24 |
|
|
PeppeBala
|
Non ho mai visto un moderatore che "provoca"..la tua frase mi ha molto infastidito,soprattutto perchè sei un moderatore! Dovresti soltanto cercare di dare una mano a che la chiede senza fare commenti fuori luogo. Il "pensa a lavorare" era riferito a questo,pensa a fare il moderatore in modo adeguato. Per "tutto" intendevo quante più informazioni possibili,non potevo fare domande specifiche perchè l'argomento non lo conosco. In futuro ti consiglio di evitare certe risposte,altrimenti ne riceverai di pari livello; se la gente vede che sei un moderatore si aspetta aiuto,non di certo che tu faccia commenti sul come o perchè abbia chiesto informazioni.
|
05/07/2012, 11:33 |
|
|
tsunaseth
|
PeppeBala ha scritto: Non ho mai visto un moderatore che "provoca"..la tua frase mi ha molto infastidito,soprattutto perchè sei un moderatore! Dovresti soltanto cercare di dare una mano a che la chiede senza fare commenti fuori luogo. Il "pensa a lavorare" era riferito a questo,pensa a fare il moderatore in modo adeguato. Per "tutto" intendevo quante più informazioni possibili,non potevo fare domande specifiche perchè l'argomento non lo conosco. In futuro ti consiglio di evitare certe risposte,altrimenti ne riceverai di pari livello; se la gente vede che sei un moderatore si aspetta aiuto,non di certo che tu faccia commenti sul come o perchè abbia chiesto informazioni. Sono moderatore per le mie conoscenze casearie e non certo per la mia diplomazia... Se ti sei offeso o hai ritenuto provocatoria la mia frase, allora vuol dire che ho centrato nel segno Il mio lavoro è quello di fare formaggi e questo è solo un hobby e mi piace aiutare che chiede aiuto e non chi cerca tutto il materiale perché il mio profe non me ne ha dato.. Abbassa la cresta e cerca di fare domande specifiche sull'argomento altrimenti vai da qualche altra parte a cercare chi fa i compiti per te.
|
05/07/2012, 15:21 |
|
|