Caro emanuelemn, la tua preparazione teorica è impressionante ma secondo me manchi d'esperienza nelle lavorazioni casearie.
sicuramente non ho gli anni d'esperienza che hai tu ( ma ti garantisco che un po' di esperienza ce l'ho anch'io). un vantaggio in questo c'è: sono più giovane!!!
Caro emanuelemn, la tua preparazione teorica è impressionante ma secondo me manchi d'esperienza nelle lavorazioni casearie.
sicuramente non ho gli anni d'esperienza che hai tu ( ma ti garantisco che un po' di esperienza ce l'ho anch'io). un vantaggio in questo c'è: sono più giovane!!!
le risposte in questo forum le puoi dare solo tu?? ti disturba forse la mia presenza?? non posso mettere un po' di mie conoscenze a disposizione agli altri come fai tu??? non posso???
esigo una spiegazione sull'ultima parola rivoltami!!!
Sono più giovane cosa vuol dire? Stai dando un contributo non indifferente a questo forum, però vorrei farti notare che molti qui fanno formaggi a livello amatoriale, vorrei che facessi più attenzione quando rispondi a leggere bene le domande che ti pongono e magari lasciare da parte il tuo impegno professionale e cercassi di essere più "umano".
Sono più giovane cosa vuol dire? Stai dando un contributo non indifferente a questo forum, però vorrei farti notare che molti qui fanno formaggi a livello amatoriale, vorrei che facessi più attenzione quando rispondi a leggere bene le domande che ti pongono e magari lasciare da parte il tuo impegno professionale e cercassi di essere più "umano".
ma la mia era solo una battuta. di certo non volevo essere offensivo!!! se è questa l'interpretazione che hai dato me ne scuso!
Che leggono le risposte ci sono tante persone fra cui quelli che fanno il formaggio a livello amatoriale e anche altri (come il sottoscritto) a cui magari piacerebbe approfondire le loro conoscenze a cui cerco di fornire un mio aiuto . il forum è " industria lattiero casearia" e non settore lattiero caseario per cui non vedo che male c'è approfondire certi argomenti che si riscontrano a livello industriale oltre che amatoriale di cui poi uno è libero di leggerli o meno. Ciao!!!
Stai dando un contributo non indifferente alla crescita del forum unica cosa che ti chiedo è di essere più umano e cercare di capire anche le persone semplici che si stanno affacciando a questo mondo.