Latte, produzione di formaggi, ricotta, burro, yogurt
Rispondi al messaggio

Re: IL MERCATINO DEL CASARO...

08/08/2012, 7:54

Per tutti gli interessati:

Vicino a casa mia c'è un magazzino molto ben fornito di attrezzature per caseifici (fuscelle di qualsiasi tipo, stampi, sali, caglio, termometri, schiumarole, ecc....) che rivende anche ai privati. Hanno un bel catalogo e i prezzi non elevati.
Non so se effettuano spedizioni, ma si potrebbe ovviare facendovi io da tramite... ;)

Non posso pubblicare il nome della ditta, perciò chi fosse interessato mi contatti via MP.

Enjoy :D

Re: Aprire un minicaseificio

08/08/2012, 10:35

posso chiedervi una cosa??
dove posso trovare gli stampi per i formaggi a prezzi economici?
dove mi fornivo ora ti toglievano pure il sangue per 4 stampi in plastica...

08/08/2012, 10:45

Ti mando un mp.

08/08/2012, 13:00

mandalo in copia anche a me :-)
grazie

23/08/2012, 17:18

ciao a tutti, ho trovato un sito dove vendono un mucchio di cose per noi aspiranti casari , scrivete nel motore di ricerca "muffe per formaggio " e andate a vedere, ciao, spero di esservi stata utile Anna55

caseifici a brindisi

26/10/2012, 19:08

Ciao a tutti, mi chiedevo se c'è qualche caseificio (o cmq qualche persona a cui serve il latte di capra) nella provincia di brindisi, magari proprio a san vito??

Re: caseifici a brindisi

26/10/2012, 19:27

Prova a cercare anche qui:
http://aziende.agraria.org/

07/11/2012, 19:20

Ciao ragazzi ...sono Irpino...mi servirebbe del caglio in pasta d'agnello...in rete ho trovato solo quantitativi non inferiori al kg...c'è qualcuno della mia zona disposto a venderne quantitativi inferiori oppure interessato all'aquisto comune di questo prodotto?

07/02/2014, 13:21

Buongiorno. cerco del caglio in pasta di capretto. QUalcuno sa dove lo potrei comperare?

07/02/2014, 16:49

ti rispondo in MP
Rispondi al messaggio