Sì, da profano direi che è molto buono. La prossima volta voglio provare ad avvolgerlo nella carta forno e e a rimetterlo in una fuscella di dimensioni adeguate in modo che stia più "in forma" e risulti anche bello da vedere (anche l'occhio vuole la sua parte). Grazie a tutti per i consigli e le delucidazioni.
Praticamente a questo qui (Blackberry, con tutto il rispetto per la tua persona), manco sà cos'è l'azione proteolitica della caseina e non sà nemmeno cosa vuol dire stracchinare e gli esce uno stracchino da favola?? Sarà la fortuna dei principianti
Potrebbe esserci qualche dettaglio nella tua lavorazione che si rivela 'importante' e di grande utilità per lo 'stracchinaggio'. Cosa ti sembra di non aver fatto correttamente rispetto alla ricetta che hai seguito?
Ho unito più fuscelle durante la stufatura per ottenerne una più alta e durante i rivoltamenti ho effettuato delle leggere pressature. Ho tenuto lo stracchino nel suo stampo una notte in frigo chiuso a sua volta in un contenitore invece che metterlo subito nella carta. Altro di diverso dalla ricetta non mi viene in mente.